• GiovanissimiA
  • 27/10/2024 11.00.00
  • SANCAT
  • 0 - 1 27/10/2024 11.00.00
  • AVANE
    Turrisi

Commento


RETI: Turrisi
SANCAT: Roati, Cecchi, Benedetti, Manconi, Baroni, Giannoni, Silvestri, Crocchini, Sala, Bichi, Girma. A disp.: Bargellini, Muscas, ferone, Massascusa, Calomasi, Francolini, Ottone, Navarrete. All.: Simone Rogai.
AVANE: Guarducci, Mariniello, Tonveronachi, Gialone, Chairugi, Del Vicario, Bolognesi F., Lupi, Piccini, Turrisi, Rossi. A disp.: Sacchetta, Bolgnesi A., Fortini, Biancalani, Bianconi. All.: Roberto del Tito.
ARBITRO: Giovanni Nocentini di Firenze
RETE: Turrisi


Bella sfida tra Sancat e Avane, molto combattuta per tutta la sua durata e risolta da un grande gesto individuale, come spesso capita in queste gare. Già, perché in apertura di gara arriva subito la prodezza che decide la partita: sono passati appena cinque minuti quando Turrisi riceve al limite dell'area, dribbla in uno spazio che non c'è due uomini e di collo pieno lascia partire un gran destro che si infila sotto l'incrocio opposto. La rete prematura però non ferma la Sancat, che prova a reagire e nel corso della gara colleziona occasioni, senza però riuscire a colpire. L'Avane dal canto suo non riesce a chiuderla e fino alla fine rimane tutto in bilico, ma al triplice fischio sono gli empolesi a festeggiare. Sancat che esce con qualche rimpianto, per una gara dove avrebbe probabilmente meritato un pari. Calciatorepiù: Turrisi (AVANE).