RETI: Gialone, Lupi, Rossi, Sacchetta, Rossi
CS FIRENZE: Baglioni, Bonacchi, Capaccioli, Da Silva, D'Agostino,Martini, Mirenda, Seye, Munaò, Ranieri, Rullani. A disp.: Russo, Seye,Casali, Capaccioli. All.: Vincenzo Montanaro.
AVANE: Ammannati, Mariniello, Tonvernachi, Gialone, Turrisi, Chiarugi,Lucarelli, Piccini, Sacchetta, Rossi, Bianconi. A disp.: Lupi, BolognesiF., Rayan, Amin, Biancalani, Bolognesi A., Fortini. All.: Roberto Del Tito.
ARBITRO: Ancilli Firenze.
RETI: Gialone, Lupi, Sacchetta, Rossi 2.
Vittoria agevole per l'Avane ai danni del Club Sportivo, al termine di una gara in cui gli ospiti hanno imposto il proprio gioco, non lasciando spazio a distrazioni. Come si intuisce dal risultato, la gara non lascia spazio a troppi commenti, l'Avane attacca e costruisce occasioni fin dai primi minuti, andando a trovare il vantaggio con Rossi. Ancora Rossi e Sacchetta fanno tre a zero, per mettere il risultato in cassaforte. Nella ripresa in rete anche Lupi e Gialone, che firmano il 5 a 0 finale. I ragazzi di mister Del Tito si avvicinano così al meglio allo scontro diretto con l'Isolotto della prossima giornata. Calciatorepiù: Rossi , per la doppietta (Avane).