RETI: Messinese, Sacchetta, Rossi, Rossi, Rossi
PIAGGIONE: Masoni, Trinchetti, Monteleone, Sorouri, Pulidori, Palmieri, Messinese, Proto, Brogelli, Cintelli, Gazzarrini. A disp.: Colizzi, Paxia, Costantino, Albano, Orlando, Alfano. All.: Giovanni Rossetti.
AVANE: Guarducci, Mariniello, Tonveronachi, Gialone, Turrisi, Chiarugi, Lucarelli, Lupi, Bolognesi F., Sacchetta, Rossi. A disp.: Ammannati, Biancalani, Bolognesi A., Fortini, Saghroune. All.: Roberto Del Tito.
ARBITRO: Monti di Pontedera.
RETI: Messinese, Sacchetta, Rossi 3.
Bella vittoria esterna dell'Avane, che supera in trasferta il Piaggione con il risultato di 1-4. Primo tempo equilibrato: parte meglio la squadra ospite, ma a passare in vantaggio al primo squillo sono i locali con Messinese, che lanciato in velocità supera un difensore e segna incrociando sul secondo palo. La partita resta molto equilibrata ma l'Avane segna due reti in fotocopia su altrettanti errori in difesa della squadra di casa. Il secondo tempo vede sempre un sostanziale equilibrio ma l'Avane è più cinico e segna altre due reti, oltre a colpire un palo, portandosi sul definitivo 1-4. Sugli scudi, per gli ospiti, Rossi, autore di una tripletta, e Sacchetta, che ha realizzato un gol.