• GiovanissimiA
  • 04/01/2025 15.00.00
  • MONTESPERTOLI
  • 3 - 0 04/01/2025 15.00.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Vignozzi
    Capaccioli
    Capaccioli

Commento


RETI: Vignozzi, Capaccioli, Capaccioli
MONTESPERTOLI: Fioravanti, Ingenito, Alderighi, Santini, Diouf, Amoruso, Soldi, Vignozzi, Diaw, Trentacosti, Capaccioli. A disp.: Aliaj, Bandini, Calabri, Cinali, Fanfani, Pagliaccio, Pieraccioli, Pucci. All.: Fabrizio Sabatini.
AUDACE LEGNAIA: Gheri, Cei, Esposito, Benassai, Vivoli, Aversa, Pileggi, Budini Gattai, Foschi, Silvani, Cingari. A disp.: Prosperini, Irinei, Torrini, Bacconi, Della Rovere, Fejzullahui, Banci. All.: Antonio Selmi.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: Vignozzi, Capaccioli 2.


Al termine di un confronto molto ben giocato da parte dei ragazzi di mister Sabatini, abili a tenerne in mano le redini per amplissimi sprazzi rischiando davvero poco, il Montespertoli inizia nel migliore dei modi il proprio 2025 rifilando un netto 3-0 interno ai pari età dell'Audace Legnaia. Sin dal fischio iniziale, a questo proposito, i gialloverdi dettano il proprio ritmo alla contesa approdando così all'intervallo avanti di misura grazie a Vignozzi, il più lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera rimasta vagante dopo una punizione di Soldi stampatasi sulla traversa per poi correggerla di testa oltre la fatidica linea bianca audacina. Gli ospiti accusano il colpo e, in avvio di ripresa, nel giro di pochi minuti sono costretti a capitolare anche per la seconda volta quando Capaccioli, una volta procuratosi un prezioso calcio di rigore, lo trasforma esizialmente qualche attimo dopo per il momentaneo bis locale. A quanto pare non ancora sazio, il medesimo Capaccioli mette più tardi in cassaforte il successo dei propri colori siglando la propria doppietta al termine di un'ottima azione personale. Da segnalare, infine, un autentico colpo di reni sfoderato da parte dell'estremo difensore gialloblù che, opponendosi strepitosamente sulla conclusione ravvicinata di Diaw, impedisce nelle ultime battute di gara al passivo di assumere contorni ancor più pesanti nei confronti dei gialloblù.