• GiovanissimiA
  • 15/02/2025 16.15.00
  • PONZANO
    Riccio
    Hamiti
    Hamiti
    Sogli Degl Innocenti
    Bini
    Cipriani
    Castellana
    Clerici
    Clerici
    Clerici
    Clerici
  • 11 - 0 15/02/2025 16.15.00
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
    Seye El Hadji

Commento


RETI: Riccio, Hamiti, Hamiti, Sogli Degl Innocenti, Bini, Cipriani, Castellana, Clerici, Clerici, Seye El Hadji, 1' Clerici, 1' Clerici
PONZANO: Gini, Ferretti, Palumbo, Ruggeri, Dainelli, Di Massa, Barontini, Cipriani, Clerici, Bini, Masala. A disp. : Pace, Baroni, Riccio, Hamiti, Carli, Castellana, Sogli. All. : Maurizio Cipriani. CS FIRENZE: Baglioni, Lamarca, Rullani, Merenda, Da Silva, Martini, Russo, Munaò, Shao, D'Agostino, Espulsi. A disp. : Ghammach, Ranieri, Seye, Capaccioli G. All. : Giampaolo Spagni Meacci.
ARBITRO: Vittoria Zazzarino di Empoli
RETI: Cipriani, Clerici 4, Bini, Sogli, Hamiti 2, Castellana, Riccio.


Il Ponzano continua a regalare emozioni ai suoi tifosi, centrando una vittoria schiacciante contro il CS Firenze con il punteggio di 11-0. Una prestazione impeccabile che conferma la squadra al quarto posto in classifica, in una stagione che sta regalando grandi soddisfazioni. La partita non ha avuto storia: il Ponzano ha dominato dall'inizio alla fine, mettendo in mostra il proprio attacco inarrestabile e la capacità di costruire numerose occasioni da gol. Il CS Firenze, come da tradizione, ha lottato con grinta e determinazione, ma non è riuscito a tenere testa alla superiorità del Ponzano, che si è imposto con un punteggio che la dice lunga sull'andamento del match. Tra i protagonisti di giornata, spicca il nome di Clerici, autore di ben quattro gol. La sua prestazione è stata straordinaria, con quattro stoccate che hanno messo al sicuro la vittoria per la sua squadra. Il Ponzano ottiene un'altravittoria, dunque, che fa ben sperare per il proseguimento della stagione, che si conferma di ottimo livello.