• GiovanissimiA
  • 23/03/2025 10.30.00
  • CASTELFIORENTINO UNITED
  • 0 - 0 23/03/2025 10.30.00
  • AUDACE LEGNAIA

Commento


CASTELFIORENTINO: Cini, Frontera, Burchi, Reale, Boutaby, Scartoni, El Bachra, Reali, Hamedani, Bracali, Pannocchi. All.: Riccardo Bartalucci.
AUDACE LEGNAIA: Gheri, Irinei, Corbo, Vivoli, Benassai, Addeo, Aversa, Pileggi, Budini Gattai, Osazee, Silvani. A disp.: Prosperini, Porciani, Banci, Bacconi, Della Rovere, Faga. All.: Antonio Selmi.
ARBITRO: Lombardo di Empoli.


Una partita avvincente e combattuta quella tra Castelfiorentino e Legnaia, che ha visto le due squadre sfidarsi in un match ricco di emozioni e con una forte tensione in campo. La gara, molto equilibrata sin dai primi minuti, ha visto il Castelfiorentino spingersi in avanti con più determinazione, cercando di sfruttare la propria maggiore propensione offensiva. Tuttavia, il destino della partita è stato segnato da un'espulsione nel primo tempo che ha condizionato non poco le sorti della squadra di casa.Nel corso della prima frazione di gioco, il Castelfiorentino ha dovuto fare i conti con un'espulsione che ha complicato i suoi piani offensivi. Nonostante l'inferiorità numerica, la squadra non ha mai abbassato la guardia e ha continuato a lottare, riuscendo a mantenere il risultato in parità per buona parte della gara. Il Legnaia, pur approfittando della superiorità numerica, non è riuscito a prevalere nettamente, dimostrando di trovarsi di fronte una squadra compatta e ben organizzata, che ha saputo difendersi con determinazione.Nel secondo tempo, il Castelfiorentino ha avuto una delle occasioni più clamorose della partita: un rigore che avrebbe potuto sbloccare il risultato e riportare fiducia alla squadra. Bachra, uno dei protagonisti dell'incontro, ha avuto la chance di trasformare il penalty in rete, ma la sua conclusione è andata fuori di poco, spegnendo i sogni di rimonta del Castelfiorentino. Un'occasione che, se sfruttata, avrebbe potuto cambiare l'intero esito del match.