• Giovanissimi BC
  • 17/11/2024 10.00.00
  • SETTIMELLO
  • 0 - 12 17/11/2024 10.00.00
  • FOLGOR CALENZANO
    Tarli
    Hasanaj
    Borsini
    Basilico
    Malagigi
    Sponsale
    Valoriani
    Bandini
    Basilico
    Mariotti
    Mariotti
    Basilico

Commento


RETI: Tarli, Hasanaj, Borsini, Basilico, Malagigi, Sponsale, Valoriani, Bandini, 1' Basilico, 1' Mariotti, 1' Mariotti, 1' Basilico
SETTIMELLO: Cernera, Franchi, Costantino, Rossi, Aredo, Pandolfi, Montagni, Giusti, Bocchino, Campagni, Ciabatti. A disp.: Baldini, Raimondi, Predieri, Nunzi, Innocenti. All.: Conti.FOLGOR CALENZANO: Bernardini, Bini, Argiento, Belli, Bucossi, Valoriani, Masi I., Sponsale, Oliarca, Basilico, Bandini. A disp.: Bigini, Malagigi, Hasanaj, Borsini, Mariotti, Tarli, Provazza, Masi L. All.: Fusi.
RETI: Basilico 3, Sponsale, Bandini, Borsini, Valoriani, Mariotti 2, Tarli, Hasanaj, Malagigi.


C'è aria di derby sul campo de Il Neto , dove le due compagini calenzanesi si affrontano per la nona giornata di campionato. I valori in campo delle due squadre sono ben definiti e lo squilibrio tecnico emerge fin dai primissimi minuti. Per gli ospiti è semplice trovare il vantaggio già al 5', quando Basilico raccoglie a due passi dalla porta un cross di Bini. Al 13' è Sponsale a mettersi in proprio e dopo aver saltato in dribbling due avversari spara sotto la traversa da fuori area. Il Settimello tenta una timida reazione con una sortita offensiva di Giusti che per poco non trova Bocchino libero in area. Per rendere l'idea delle differenze in campo, questa sarà l'unica vera occasione avuta dai padroni di casa nell'intera partita. Nel giro di 20 minuti il Calenzano realizza altri quattro gol: Basilico col solito opportunismo approfitta di un rimpallo in area, poi Bandini da due passi e ancora Basilico di testa per la tripletta personale. Allo scadere del primo tempo è Borsini che dopo una cavalcata sulla fascia destra trafigge nuovamente il povero Cernera, fissando il parziale sul 6-0. Nella seconda frazione il copione non cambia e ben presto, complice lo scoraggiamento dei ragazzi di Conti, il risultato si trasforma in un'autentica goleada per gli ospiti. Vanno a segno nell'ordine: Valoriani, Mariotti, Tarli, Hasanaj, ancora Mariotti e infine Malagigi portando il match sul risultato finale di 0-12. Nel Settimello, nonostante la batosta dal punto di vista tecnico fosse attesa, a mancare purtroppo sono stati coraggio e grinta, ma sapranno rifarsi in altre occasioni. Complimenti al Calenzano per le qualità espresse in campo, sia tecniche che umane. Bravi tutti.