RETI: Corsi
AUDAX RUFINA: Marcucci, Yasin, Nencetti, Ciani, Francalanci, Pietrini, Tanini, Milli, Seracini, Corsi, Mitidieri. A disp.: Di Giovanni, Maranghi, Nencetti, Pratesi, Cala, Aiazzi, Tiribilli, Michelacci. All.: Antonio Coretta.
ALBERETA S.S.: Spicchi, Alossa, Sanago, Coveri, Bellantoni, Lascialfari, Zanchetta, Roschi, Bregu, Macucci, Bertocci. A disp.: Elmetwalli, Giorgetti, Gagliardi, Misticoni, MOracci, Falciani, Amerighi. All.: Ardian Gjuraj.
RETE: Corsi.
La Rufina volta pagina dopo il ko della settimana precedente e s'impone di misura contro un'ottima Albereta. A partire meglio sono proprio gli ospiti, rendendosi pericolosi in avvio, ma al primo affondo, finalizzato da Milli, i bianconeri locali sfiorano il vantaggio. Si prosegue nel segno del botta e risposta, con un calcio piazzato per parte, insidiosissima la battuta di Tanini che chiama a una grande parata il portiere Spicchi. Si prosegue poi all'insegna dell'equilibrio, finchè, al 36', si segnala un altro ottimo intervento di Spicchi su Seracini, fermato proprio sul più bello. Si chiude con un altro calcio piazzato, da parte di Milli, che non inquadra il bersaglio. La ripresa inizia con l'Albereta in avanti, e molto pericolosa dalle parti dell'estremo difensore locale. La Rufina risponde con Tanini prima e MItidieri poi, ma sul fronte opposto sono nuovamente gli ospiti ad andare vicinissimi al vantaggio, negato dalla traversa colpita in pieno da Moracci, e poi da una strepitosa parata di Marcucci. In un finale apertissimo, le due squadre provano a centrare la vittoria, e la Rufina ci riesce: prima andando vicina alla rete con Tiribilli, poi è lo spunto in velocità di Corsi a regalare l'uno a zero. L'ultimo brivido lo regalano ancora gli ospiti: Amerighi colpisce in pieno il palo della porta locale, mancando così per un soffio il possibile gol del pari. Calciatoripiù: Corsi (Rufina); Spicchi (Albereta).