RETI: Autorete, Calonaci, Giannerini, Poneti, Lensi, Taiti, Taiti, Taiti, Taiti, Grandis, 5' Kaloti, 5' Kaloti, 5' Kaloti, 5' Kaloti, 5' Kaloti, 5' Kaloti
SAN DONATO TAVARNELLE: Iadanza, Lensi, Lercara, Calonaci, Toce, Baud, Giannerini, Talluri, Taiti, Kaloti, Poneti. A disp.: Conti, Colotta, Fabbri, Chiappone, Nicastro. All.: Claudio Ermini.FIRENZE SUD:Casalini, Grifoni, Grandis, Bonciani, Mari, Lamberti, Benvenuti, Quispe, Bouaabardi, Marchesani, Cappelli. A disp.: Braschi, Faggioli, Scarlata, Tota, Bianchi. All.: Lapo Lazzerini.
ARBITRO: Baldi di Siena.
RETI: Kaloti 6, Taiti 4, Lensi, Poneti, Giannerini, Calonaci, aut. pro San Donato, Grandis.
Il San Donato Tavarnelle continua a non conoscere rivali nel suo cammino verso la vetta. La squadra ha inflitto un'altra vittoria schiacciante, questa volta con il punteggio di 15-1 contro il Firenze Sud, mantenendo il testa a testa con il Dicomano. Una partita che, come si intuisce dal risultato, non ha bisogno di troppi commenti, ma che ha comunque regalato momenti di grande spettacolo.La superiorità della formazione di casa è stata evidente sin dal fischio d'inizio, con un attacco travolgente che ha messo subito in chiaro le intenzioni. L'epicentro della furia offensiva è stato, ancora una volta, il duo Kaloti-Taiti. I due attaccanti, protagonisti indiscussi di questa stagione, hanno dimostrato tutta la loro classe e capacità, alternandosi in maniera impeccabile nel segnare e creare opportunità per i compagni. La loro competizione per il titolo di capocannoniere si fa sempre più avvincente e, con numeri da record, entrambi sono in cima alla classifica dei marcatori, guidando la squadra verso l'obiettivo finale.La partita, che non ha avuto storia, ha visto il Firenze Sud cercare di contenere la pressione degli avversari, ma la differenza di qualità in campo è stata troppo evidente. Nonostante l'impegno, gli ospiti non sono mai riusciti a entrare nel vivo del gioco, subendo il costante assalto della formazione di casa.