RETI: Trentanove, Coli
RESCO REGGELLO: Raspini, Pesci, Shenaj, Luchini, Cima, Gabbrielli, Salzano, Tigli, Ferrini, Mando, Degli Innocenti. A disp.: Bianchi, Maiolo, Hotaj, Trentanove, Manganelli, Baqli. All.: Alessandro Castellucci.
AUDACE GALLUZZO: Casini, Geri, Gori, Corti, Regoli, Giappichini, Bini, Ringressi, Vultaggio, Coli, Dong. A disp.: Martini, Dessolini, Martorelli, Vignoli, Singh, Ibraliu, Lucarini. All.: Francesco Petrucci.
ARBITRO: Frasi di Valdarno.
RETI: Coli, Trentanove.
Grandissima prestazione del Reggello, che soltanto per sfortuna non riesce a portare a casa i tre punti nell'accesissima sfida casalinga contro l'Audace Galluzzo. La partita inizia con i padroni di casa in avanti, che sfiorano la rete in due occasioni, prima con Degl'Innocenti che da pochi passi svirgola la palla e poi con Ferrini che si vede respingere il tiro da una grande parata del portiere. È il Galluzzo però a passare in vantaggio con un colpo di testa di Coli. Il Reggello si riporta subito in avanti ma a causa di una buona dose di sfortuna non riesce a capitalizzare le numerose azioni offensive create. Nei minuti di recupero il Galluzzo però sfiora il raddoppio con un calcio di punizione dal limite che Raspini respinge con una grandissima parata. La ripresa inizia col Reggello alla ricerca del meritato pareggio che raggiunge al minuto 55': magnifico calcio di punizione battuto e trasformato da Trentanove. I padroni di casa non si accontentano e sfiorano più volte il vantaggio con Degl'Innocenti, Ferrini e lo stesso Trentanove, ma le parate del portiere avversario negano al Reggello una meritata vittoria.