RETI: Maffei, Roselli, Maffei, Battistini, Battistini, Battistini, Rontini, Salvati
GRASSINA: Ricci, Bardazzi, Ciucciovino, Rontini, Caliò Federico, Caliò Lorenzo, Francini, Monducci, Tassi, Battistini, Maffei. A disp.: Turchi Montauti, Landolina, Lepore, Gonnelli, Gabbrielli, Roselli, Carubia. All.: Stefano Parlatore.
AUDAX RUFINA: Misiraj, Mannelli, Martignani, Zuluri, Evangelista, Cini, Tanini, Rogai, Salvati, Tartaglia, Ait Lafkih. A disp.: Calcinai. All.: Beniamino Tartaglia.
ARBITRO: Foti di Firenze.
RETI: Rontini, Battistini 3, Maffei 2, Roselli, Salvati.
I rossoverdi dovevano vincere per giocarsi l'ammissione al girone di merito e lo fanno con un perentorio 7-1 che non ammette repliche. Si parte con la squadra di casa che spinge immediatamente sull'acceleratore e prende possesso della metà campo avversaria. Ci pensano Rontini al nono minuto e Battistini al tredicesimo minuto a siglare il momentaneo 2 a 0. L'atmosfera natalizia (anche se manca ancora un mese) però fa un brutto scherzo al Grassina che regala un gol agli ospiti con una imperdonabile distrazione difensiva: segna Salvati per la Rufina. Per gli ospiti dura però solo quattro minuti l'illusione di riaprire la partita perché Maffei riporta la squadra di casa sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo girandola di cambi per permettere a tutti di partecipare alla vittoria rossoverde. Due volte Battistini, una volta Maffei ed una volta il neo entrato Roselli fissano il risultato finale sul 7-1. Sabato prossimo si conclude il girone e la prima parte di campionato a Dicomano, partita da cuori forti che tutti vorrebbero giocare. I padroni di casa partono avvantaggiati perché possono contare su due risultati su tre. In palio il raggiungimento di un risultato storico per ambedue le formazioni. A questo punto non resta che aspettare il prossimo fine settimana e che vinca il migliore.