• JunioresA
  • 01/02/2025 15.30.00
  • ALBERORO
  • 0 - 2 01/02/2025 15.30.00
  • M.M. SUBBIANO
    Chianini N.
    Bruni

Commento


ALBERORO: , , Peruzzi, Amato. A disp.: , , . All.:
M.M. SUBBIANO: Fadda L., Bianconi, Caneschi, Baldini, Chianini N., Pierantini, Scotti, Nardi, Fabbroni, Mattesini, Bruni. A disp.: , , . All.: Bacci Marco
RETI: Chianini N., Bruni
ALBERORO: Sacchetti, Poggioni, Marsupini, Rosignoli, Diakhate, Bindi, Caputo, Peruzzi, Nourou, Amico, Amato. A disp.: Capacci, Lapini, Paoletti, Avelli, Sdegno, Grotti, Bracciali, Cardamone, Palmarozza. All.: Matteo Bruno. M.M. SUBBIANO: Fadda L., Bianconi, Caneschi, Baldini, Chianini, Pierantini, Scotti, Nardi, Fabbroni, Mattesini, Bruni. A disp.: Diallo, Fiacchini, Cerofolini, Capecchi, Milani, Fadda M., Farsetti, Marku, Paperini. All.: Marco Bacci.
ARBITRO: Buduroi di Arezzo.
RETI: 35' Chianini, 74' Bruni.


Il Subbiano fa valere la legge del più forte sul campo dell'Alberoro, ottenendo tre punti che gli consentono di restare stabilmente al primo posto in termini di classifica. La squadra di mister Bacci parte subito a mille e per un quarto d'ora domina nettamente la gara creando delle situazioni potenzialmente pericolose e una grande occasione che però viene sventata da un miracolo di Sacchetti, che mantiene il risultato sullo 0-0. Dopo le difficoltà iniziali, l'Alberoro viene fuori avendo una buona occasione con Nourou, il quale tenta un pallonetto davanti a Fadda L. ma il portiere ospite è bravo a restare tra i pali e bloccare il pallone. Verso il 35', dagli sviluppi di un calcio d'angolo, il Subbiano passa in vantaggio: cross nel mezzo, il pallone rimane nel cuore dell'area di rigore e viene insaccato in fondo alla rete con un bel tiro di piatto da parte di Chianini. Il primo tempo scorre poi verso la fine sul risultato di 0-1. Nella ripresa la gara resta sostanzialmente equilibrata fino al 74', quando il Subbiano trova il raddoppio sugli sviluppi di una punizione, ben calciata da Bruni che infila il pallone sotto la traversa, nulla da fare per Sacchetti. L'Alberoro tenta una reazione, avendo due grosse occasioni per segnare: una con il neoentrato Lapini e l'altra con Nourou ma in entrambi i casi Fadda L. chiude ancora la saracinesca, mantenendo inviolata la propria porta. Ennesima vittoria da squadra solida e matura per i ragazzi di mister Bacci, su un campo tutt'altro che semplice come quello di Alberoro.