M.M. SUBBIANO: Fadda L., Bianconi, Caneschi, Baldini, Chianini N., Fiacchini, Scotti, Nardi, Fabbroni, Martinelli, Bruni. A disp.: Diallo, , . All.: Bacci Marco
RETI: Bruni, Nardi
M.M. SUBBIANO: Fadda L., Bianconi, Caneschi, Baldini, Chianini, Fiacchini, Scotti, Nardi, Fabbroni, Martinelli, Bruni. A disp.: Diallo, Ombra, Pierantini, Ottaviani, Cerofolini, Capecchi, Farsetti, Fadda M., Marku. All.: Marco Bacci. CASTELNUOVESE: Astuccioni, Veneri, Paolella, Ismailaj, Benucci, Garramone, Bianchi, Scielzo, Operi, Riminesi, Finocchi. A disp.: Gori, Maestrini, Paone, Del Riccio, Nembrini, Fehmi, Pierazzi, Targi. All.: Giacomo Saracini.
ARBITRO: Liberatori di Arezzo.
RETI: Nardi, Bruni.
NOTE: espulso Benucci.
Il Subbiano vince il big match di giornata contro la Castelnuovese intascandosi tre punti fondamentali, che gli consentono di riprendersi la vetta della classifica. La gara tra le due compagini è stata aperta e intensa, con occasioni da una parte e dall'altra. A cominciare bene è il Subbiano che fin dai primi minuti indirizza la gara dalla propria parte, ci prova Fabbroni ma Astuccioni smanaccia. Pochi istanti dopo, al 2' arriva la rete del vantaggio locale: Bruni scarica per Caneschi, il quale disegna un cross nel mezzo per la spizzata di testa vincente da parte di Nardi che insacca alle spalle di Astuccioni. Continua il forcing del Subbiano, tanto è vero che intorno al 10' riesce a raddoppiare, dagli sviluppi di un'azione personale di Bruni che riceve il pallone da Martinelli e va via in fascia sulla sinistra, converge verso il centro e batte Astuccioni sul suo palo. Doccia fredda per la Castelnuovese che vede subito la gara mettersi in salita, non riuscendo a trovare le giuste contromisure; i ragazzi di mister Bacci insistono con le loro sortite offensive che vedono protagonisti Fabbroni, Bruni e Bianconi, i quali possono chiudere definitivamente la gara ma non riescono a sfruttare le occasioni. Nella ripresa, la squadra ospite sale decisamente di intensità, sollecitando la retroguardia locale soprattutto con gli inserimenti di Bianchi, Operi e Finocchi ma Fadda L. si fa sempre trovare pronto nelle circostanze, mantenendo la propria porta inviolata. La gara scorre fino agli istanti finali senza particolari sussulti, il Subbiano rischia poco o nulla, anche per l'espulsione di Benucci nel recupero per un'espressione irriguardosa nei confronti del direttore di gara. Il risultato finale è di 2-0 per i padroni di casa, i quali festeggiano un trionfo che dà un segnale forte al campionato anche se nulla è ancora scritto. Calciatoripiù: Bruni, Nardi e Fiacchini (M.M. Subbiano).