RETI: Francini, Cucchi, Malja, Goci
FIESOLE: Mancuso, Gargani, Lopez, Liccioli, Bonini, Francini, Masi, Zampetti, Brusco, Callupe, Cucchi. A disp.: Bargellini, Caprilli, Fiaschi, Imbimbo, Kurtaj, Meiattini, Mucci, Salvi. All.: Fiorenzo Li Volti. FIGLINE: Gabbrielli, Degl'Innocenti, De Ciutiis, Veneziani, Monti, Ascione, Malja, Botti, Bongini, Goci, Sangineto. A disp.: Dambrosio, Arcarese, Braccini, Catalano, Drappello, Locatelli, Lumia, Sulo, Torniai. All.: Matteo Spaghetti.
ARBITRO: Frezzetti di Firenze.
RETI: Cucchi, rig. Francini, Goci, Malja.
Il Figline, formazione ben organizzata, si presenta sul campo del Fiesole, convinto della propria forza, e viene fuori una
partita combattuta e avvincente tra le due compagini. Nella prima frazione, dopo solo tre minuti di gioco è il Figline a passare in vantaggio con la rete di Goci sugli sviluppi di un'azione in velocità. I ragazzi di mister Li Volti cercano di pareggiare a ogni costo e l'opportunità si presenta su un calcio di punizione: il pallone rimane nell'area avversaria e, nonostante i vari tentativi dei biancoverdi, l'occasione sfuma. Per il resto non c'è molto da segnalare fino allo scadere della frazione, quando i padroni di casa trovano il pareggio con Cucchi, che insacca dopo una bella azione in velocità. Le due squadre vanno così negli spogliatoi sul parziale di 1-1. Al rientro in campo, le occasioni non mancano da entrambe le parti e il Figline si riporta nuovamente avanti di punteggio grazie al sigillo di Malja. Il Fiesole però non demorde e ai titoli di corda riesce ad acciuffare nuovamente il pari grazie al calcio di rigore trasformato da Francini. Alla fine della fiera, il pareggio si rivela essere il risultato più giusto per quanto mostrato in campo dalle due compagini nell'arco di tutta la gara.