RETI: Pini, Serna, Cecconi, Polli, Cecconi, Cecconi, Matteoli
AUDACE GALLUZZO: Bravi, Consigli, Lazzari, Becattini, Elshahhat, Rogai, Kaluhath, Barducci, Rebatta, Haziri, Sanchez. All.: Renzo Abbrevi.
AFFRICO: Notari, Matteoli, Biliavskyi, Franchi, Giorgini, Scarselli, Cecconi, Niccolai, Eltabei, Pini, Serna. A disp.: Dei, Concilio, Giraldi, Ibra, Polli, Voetsch. All.: Matteo Bruno.
ARBITRO: Ferrari di Firenze.
RETI: Cecconi 3, Matteoli, Pini, Serna, Polli.
L'Affrico non si ferma più e conquista la sesta vittoria di fila con un netto 0-7 in casa dell'Audace Galluzzo, confermandosi una delle squadre più in forma del campionato. Partita a senso unico, con i padroni di casa in difficoltà fin dall'inizio e costretti a giocare in dieci uomini dopo l'infortunio di Bravi. Gli ospiti impongono subito il loro ritmo e sbloccano il match nei primi minuti. Da lì in avanti, è un monologo dell'Affrico, che dilaga con la tripletta di Cecconi e le reti di Pini, Matteoli, Serna e Polli, chiudendo la gara con un risultato tennistico. L'Audace Galluzzo, già in emergenza con una rosa ridotta, ha cercato di opporsi con orgoglio, ma la superiorità tecnica e atletica dell'Affrico ha reso la sfida senza storia. Un successo che consolida il cammino della squadra di mister Matteo Bruno, sempre più protagonista in campionato.