RETI: Dervishi, Giannelli
POGGIBONSESE: Cianciulli, Cosentino, Vagaggini, Giachetti, Donzella T., Russo, Pallassini, Giannelli, Dervishi, Vanni, Scazzola. A disp.: Donzella M., Curini, D'Onofrio, Punzo, Salvastrelli, Pratesi. All.: Cristiano Buchetti.
CASENTINO AC.: Cantore, Milli, Ferri, Brunetti, Sensi, Sordi, Renzetti, Ciabatti, Kuqica, Zeghini, Iacob. A disp.: Corazzesi, Corezzi, Dima, Gambineri, Santini, Lombardi, Tognaccini. All.: Gianluca Ozzola.
ARBITRO: Scattino di Siena.
RETI: Giannelli, Dervishi.
Una rete per tempo e per la Poggibonsese è festa grande. Dopo tante partite giocate a gran livello ed una stagione al massimo, per i ragazzi di mister Buchetti è tempo di esultare. Il successo ottenuto nel recupero con il Casentino Ac. certifica un'annata giocata sempre a gran livello per i giallorossi. E' Giannelli ad aprire le marcature superando imparabilmente Cantore. Gli ospiti provano a rispondere, ma non si registrano altre occasioni. Nella ripresa forse prende un po' di braccino ai padroni di casa che non riescono a piazzare il colpo del ko. Ma quando Dervishi infila il pallone in porta per il 2-0, la gioia dei ragazzi di casa è incontenibile e si dà inizio alla festa. Al triplice fischio del signor Scattino è tripudio per la Poggibonsese che si appresta ad affrontare ora l'avventura nella Coppa Cerbai di categoria.
Commento di : calciopiu