RETI: Scaccini, Shkoza, Carli, Autorete
VALDORCIA: Marconi, Popa Razvan, Raggi, Rossi, Scaccini, Shkoza, Soddu, Valdambrini, Vitagliano, Voyat, Zaccarini. All.: Piochi.
ALBERINO: Benvenuti, Scotto, Barresi, Bianchi, Cristofani, Carli, Mba, Lippi, Menotti, Marinello, Regina, Silvestro, Vigni. All.: Guazzini.
RETI: Scaccini, Shkoza, Carli, autorete pro Alberino.
NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 0-1, 0-0
Si chiude con un pareggio 2-2 tra Valdorcia e Alberino che si dividono la prima uscita della seconda fase. Fin dalle prime battute si nota un certo equilibrio fra le due squadre con l'Alberino che però ci prova con un po' più convinzione, prima con un tiro di Menotti che termina a lato, poi una incursione di Carli bloccata dal portiere e poi un bel colpo di testa di Marinello. Nel secondo tempo serve più verve ed è un palo a salvare la porta giallorossa, ma all'8' arriva il vantaggio degli ospiti con Carli dopo una azione partita dalla destra che trafigge il portiere locale. Il Valdorcia non ci sta e al 12' arriva il pareggio con Scaccini che trova un varco aperto della difesa rossonera. L'Alberino fa possesso palla, buone aperture verso gli esterni, ma le conclusioni non sono mai troppo pericolose, a parte un tiro di Regina di poco alto; ne approfittano, quindi, i locali con il tandem d'attacco Scaccini-Soddu che ci credono e dopo una azione confusa in area, la palla va nei piedi di Shkoza che con un potente sinistro trafigge l'incolpevole portiere ospite. L'uno-due del Valdorcia è micidiale per l'Alberino che accusa il colpo, sale l'agonismo con la partita che si fa più nervosa con qualche fallo di troppo. La terza frazione presenta subito un sussulto con un fallo in area subito da Carli che, atterrato al momento della conclusione, lascia dei dubbi con l'Alberino che recrimina il rigore. I rossoneri sembrano vogliosi e con qualche energia in più, mentre i giallorossi invece provano qualche ripartenza lanciando Soddu che però non riesce a chiudere la partita. Ma è con un retropassaggio che si crea una indecisione nella difesa del Valdorcia che costa l'autorete che porta il risultato sul 2-2. L'ultimo quarto d'ora vede una conclusione pericolosa di Carli, ma respinta, e poi un fallo di mano in area Valdorcia: questa volta è rigore, ma dal dischetto Regina calcia fuori. Il campo pesante non consente un gran fraseggio e gli episodi degni di nota si esauriscono. Al termine è 2-2 con grande impegno da parte dei presenti in campo che si sono battuti dividendosi l'intera posta senza risparmiarsi.