RETI: Marinello, Carli, Giudice, Marinello, Marinello
U.POLIZIANA: Abgarian, Rossi, Santini, Marianelli, Mercuri, Tascio, Talli, Cappelli, Gjini, Mazzi, Mema, Canapini, Pelosi, Di Pinto, Giorgio, Nikolaev, Rosadi, Timpa, Tocchi. All.: Andrea Bindi.
ALBERINO: Scotto Moise, Barresi, Bianchi, Carli, Cinughi De Pazzi, Cristofani, Giudice, Lippi, Lunghini, Marinello, Mba, Menotti, Regina, Vigni. All.: Leonardo Guazzini.
RETI: Marinello 3, Carli, Giudice.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-4, 0-0
È una Poliziana convincente quella vista fin dai primi minuti dell'incontro con il G.s. alberino. Scende la nebbia al Bonelli di Montepulciano che non impedisce, però, ai locali di esprimersi al meglio. La Poliziana fa la partita e tenta subito di creare qualche grattacapo agli avversari, ma è nell'unica azione dell'Alberino, complice una disattenzione della difesa biancorossa che arriva il vantaggio dei senesi con Marinello, veloce ad appoggiare in rete. Dopo un primo tempo in svantaggio, la Poliziana ci prova ancora; i maggiori pericoli arrivano da Rossi che imperversa sulla sinistra, oltre a buone occasioni di Mema e Gjini, ma le conclusioni non sono troppo precise. Il Gs Alberino prova a ripartire e quando la Poliziana perde un po' di energia, sono i senesi che occupano meglio il campo che in pochi minuti riescono ad essere più cinici e a mettere al sicuro il vantaggio con i gol di Carli e Giudice. Cala inevitabilmente lo spirito battagliero dei poliziani e l'Alberino allunga cogliendo il quarto gol su un rigore, forse un po' generoso. Il risultato diventa ancora più rotondo con l'ultimo gol dei senesi su una palla innocua ma alta su cui nulla può fare il portiere locale Marianelli. Partita corretta e in buona parte equilibrata con gli ospiti più cinici a cogliere le occasioni, mentre per la Poliziana una buona prestazione, oltre al risultato sfavorevole, ma da cui poter ripartire.