RETI: Faraoni, Casini, Casini, Casini, Gning
CERTALDESE: Casini, Faraoni, Gennaro, Gning, Ibrahimi, Idrizi, Martucci, Noja, Randazzo, Sarr, Scarselli. All.: Lorenzo Mazzocchielli.
AVANE B: Kreku, Nick, Salvini, Masciotra, Corsi, Ninci, Ieracitano, Nocerino, Marmeggi, El Harif, Amarante, Biscaglia. All.: Paolo Bindi.
RETI: Gning, Casini 3, Faraoni.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 2-0.
Vince e convince la Certaldese di mister Mazzocchielli che, imponendosi in ciascuno dei tre parziali in cui il confronto che la vedeva opposta all'Avane si è dipanato, presidia ottimamente il proprio fortino mettendo ko con un perentorio 5-0 la formazione giallonera. Al fischio iniziale il match, a onor del vero, si rivela comunque particolarmente combattuto riservando agli astanti sugli spalti azioni da una parte e dall'altra e protraendosi all'insegna di un buon ritmo che, nello specifico, vede sugli scudi entrambi i portieri nel mantenere il risultato a reti inviolate finché non ci pensa Gning a ritoccarlo per la prima volta traendo profitto dall'imbucata centrale di un compagno per poi scaraventare il pallone oltre la fatidica linea bianca avversaria. Al rientro in campo dopo l'intervallo, tuttavia, la Certaldese -galvanizzata dal vantaggio- prende con decisione in mano le redini del gioco costringendo gli ospiti a una prevalente azione di rimessa e, trascinata dalla vena realizzativa dell'ispirato Casini, raddoppia anzitutto i conti con un pregevole tap-in al volo di quest'ultimo su un preciso traversone. Il medesimo Casini, evidentemente non ancora sazio, decide finanche di ripetersi qualche minuto più tardi dopo essersi molto ben girato in area una volta protetto a dovere il pallone, per poi calare nell'ultimo parziale il proprio hat-trick personale con la deviazione vincente registratasi sugli sviluppi di un invito di Scarselli. A conferire, infine, il definitivo assetto al risultato in favore dei locali è Faraoni, andato a referto con una soluzione da fuori. Calciatoripiù : Casini e Sarr (Certaldese).