RETI: Dattilo, Todisco, Baldini, Baldini
FLORIA: Andrei, Antipov, Cillis, Ciruzzi, Diotto, Doku, Errico, Fedi, Maestrelli, Paolini, Veronesi, Matucci. All.: Daniele Pestelli.
AFFRICO B: Baldini, Barsi, Cappelli, Chaboun, Pellecchia, Piccinini, Rettura, Seban, Todisco, Dattilo. All.: Niccolò Miniati-Francesco Ceccherini.
RETI: Baldini 2, Dattilo, Todisco.
NOTE: parziali: 1-3; 0-0; 0-1.
Grazie, in specie, a una roboante prima frazione che, a questo proposito, ha visto i ragazzi di Niccolò Miniati e Francesco Ceccherini mettere una seria ipoteca sul successo finale già prima dell'intervallo, l'Affrico dà per l'ennesima volta continuità al proprio smagliante momento di forma riuscendo a mettere ko, nello splendido teatro del Bozzi , con un netto poker i pari età della Floria. Sin dal fischio iniziale, infatti, gli ospiti prendono in mano l'iniziativa del gioco e, orchestrando delle splendide trame corali, riescono a pungere decisivamente per ben tre volte la retroguardia casalinga grazie allo squillo di Baldini a cui, complice un Affrico così galvanizzato, fanno eco le reti di Dattilo e Todisco. Nel secondo parziale, invece, non si registrano ritocchi al risultato a fronte anche di una Floria che, peraltro parimenti andata a referto nel corso dei primi 20' con quella che a posteriori se ne rivelerà, di fatto, la rete della bandiera, prende meglio le misure all'onda d'urto ospite imbrigliandone con più decisione la manovra. I leoni, tuttavia, dal canto proprio non intendono comunque mollare affatto la presa e così, tornati pur sempre a farsi sotto con intensità nel corso dello spicchio conclusivo di contesa, indovinano ancora una volta il pertugio vincente per varcare la fatidica linea bianca avversaria con Baldini, abile perciò a perfezionare la propria doppietta personale conferendo al contempo il definitivo assetto al punteggio.