RETI: Castracane
SETTIGNANESE: Sery, Esposito, Hassan, Papini, Catelani, Gueye, Dridi, Carbone, Radu, Fallani, Scorza, Pucciarelli Matteo, Pucciarelli Tommaso. All.: Maurizio Romei.
AFFRICO B: Zullo, Sizzi, Caroassai, Amerini, Grossi, Nencioli, Castaldo, Castracane, Amulfi, Fantigini, Paoletti, Niccolai, Dattilo, Silli. All.: Martino Pierallini.
NOTE: parziali: 0-0; 0-2; 0-0.
Al termine di una contesa particolarmente combattuta, è l'Affrico di mister Pierallini a tornare a casa con l'intera posta in palio aggiudicandosi, in via del Gignoro, il derby contro i pari età della Settignanese con il risultato aggregato di 2-0, interamente maturato peraltro nel corso della seconda frazione, in proprio favore. Sin dal fischio iniziale i due collettivi protagonisti non mancano di fronteggiarsi a viso aperto, con un ago della bilancia ad ogni modo maggiormente pendente dal lato di un Affrico che tuttavia, prima del riposo, si vede negare la gioia del vantaggio soltanto dal palo. Ad ogni modo, anche a fronte delle sostituzioni regolamentari, ai nastri di partenza dei 20' centrali i leoni si presentano innalzando ulteriormente i giri del proprio motore e, grazie a un ottimo approccio, prendono il sopravvento mettendo così a referto le due reti che, a posteriori, ne indirizzano i tre punti sui relativi binari. Più equilibrato, infine, il terzo parziale all'interno del quale, però, nessuna tra le due formazioni riuscirà più a ritoccare il punteggio complice una de bendata che manda un altro tentativo ospite a stamparsi in pieno sul legno e una soluzione rossonera direttamente sul montante, facendo perciò sì che al calar del sipario a risultare premiato -comunque meritatamente a fronte della maggiore mole di gioco prodotta- sia il collettivo biancoblù.