• EsordientiFase2-A
  • 08/03/2025 15.00.00
  • FIRENZUOLA
  • 11 - 2 08/03/2025 15.00.00
  • FORTIS JUVENTUS sq.B
    Diani
    Rinaldi
    Rinaldi
    Rinaldi
    Shehi
    Rinaldi
    Cuppari
    Diani
    Rinaldi
    Giovannetti
    Chiarini
    Rinaldi
    Rinaldi

Commento


RETI: Diani, Rinaldi, Rinaldi, Rinaldi, Shehi, Rinaldi, Cuppari, Diani, Rinaldi, Giovannetti, Chiarini, 1' Rinaldi, 1' Rinaldi
FIRENZUOLA: Tagliaferri, Scarpelli C., Di Meo, Spoglianti, Scarpelli D., Gerlotti, Shehi, Cuppari, Rinaldi. Entrati: Yahya, Guidarelli, Diani. All.: Francesco Guidarelli.FORTIS JUVENTUS B: Naldoni, Fabbri, Desta Raphael, Pugliese, Cipollone, Chiarini, Occhibove, Salvatori, Giovannetti, Sadiki, Neri, Palaj, Torresi. All.: Damiano Seneci.
RETI: Rinaldi 7, Diani 2, Cuppari, Shehi; Chiarini, Giovannetti.


Prosegue l'ottimo e recente periodo di forma per il Firenzuola di Francesco Guidarelli che, dopo essere caduto internamente nel derby con la Spartaco Banti ed essersi anche immediatamente rialzato mettendo ko la Laurenziana, centra il proprio secondo successo consecutivo aggiudicandosi un'altra sfida a tinte del tutto mugellane che, a questo proposito, metteva i rossoblù di fronte ai pari età della Fortis Juventus. I padroni di casa, nello specifico, si sono resi protagonisti di una vera e propria prova di forza che, infatti, li ha visti nettamente imporsi con il risultato aggregato di 11-2 in proprio favore sui biancoverdi che, dal canto proprio, ben poco hanno potuto fare per contenere adeguatamente la più che arrembante onda d'urto di un'équipe avversaria invece capace, sin dal fischio iniziale, di prendere pressoché immediatamente in mano le redini dell'incontro. A rivelarsi autentico mattatore di quest'ultimo è stato, senza ombra di dubbio, il particolarmente ispirato Rinaldi che, grazie alla propria vena realizzativa, ha saputo iscrivere il relativo nome nel tabellino per ben sette volte; di Cuppari, Diani -a referto, peraltro, con una doppietta- e Shehi, infine, i restanti sigilli casalinghi nell'ottica del conferimento del definitivo assetto al risultato mentre, sul fronte opposto, sono Chiarini e Giovannetti a rendere appena meno amaro il pur pesantissimo insuccesso per i propri colori indovinando il pertugio vincente per le due reti della bandiera biancoverdi.