RETI: Baldini, Baldini, Baldini, Chaboun, Chaboun, Troiani
SETTIGNANESE B: Sery, Esposito, Hassan, Papini, Catelani, Ronzano, Gueye, Dridi, Carbone, Radu, Fallani, Pucciarelli. All.: Maurizio Romei-Andrea Gorgi-Giuseppe Voci.
AFFRICO: Baldini, Barsi, Cappelli, Chaboun, Seban, Todisco, Troiani, Turano, Bani, Miliani. All.: Niccolò Miniati-Francesco Ceccherini.
NOTE: parziali: 0-2; 0-3; 0-4.
Dopo essere caduta, sette giorni prima, contro l'équipe di Campo di Marte, la Settignanese si trova costretta ad arrendersi nuovamente, questa volta per mano dei leoni di San Marcellino, nell'immediato remake del derby che vedeva i rossoneri opposti ai pari età dell'Affrico. Questi ultimi, abili dal canto proprio ad imporsi al triplice fischio con ben nove reti di scarto, hanno fatto il bello e il cattivo tempo per tutti i sessanta e più minuti disputati, riuscendo sin dall'avvio del match ad assumere saldamente il comando delle operazioni e a imporvi costantemente il proprio ritmo costringendo al contempo i padroni di casa, nella relativa metà campo, a una prevalente azione di rimessa. Le basi per il successo biancoblù vengono, da parte degli ospiti, gettate già durante i primi 40', con i ragazzi del tandem Miniati-Ceccherini che, una volta approdati sul momentaneo 2-0 in proprio favore al primo intervallo, non allentano successivamente la presa mettendo tanto tre nuove reti a referto quanto con ancor più decisione i tre punti in ghiaccio. Infine, nell'ultimo spicchio di contesa, il muro difensivo di una pur coriacea Settignanese finisce per sfaldarsi definitivamente e consentire perciò all'arrembante onda d'urto avversaria di dilagare ulteriormente e siglare altri quattro gol nell'ottica del conferimento del definitivo assetto al risultato.