RETI: Fontanelli, Castillo, Daniele, Xu
RONDINELLA MARZ. B: Fontanelli, Giannelli, Bini, Barile, Severa, De Blasi, Ferrini, Chiti, Carluccio, Magherini, Alberti, Castillo, Lastrucci, Tedde. All.: Luca Terrosi-Gino Melli-Vincenzo Rocco.
AVANE B: Bimaj, Biscaglia, Corsi, Elharif, Farkas, Daniele, Kreku, Masciotra, Messeri, Morelli, Ninci, Nocerino, Ramagli, Ricci, Salvini, Volpi, Xu Boyi. All.: Paolo Bindi.
RETI: Fontanelli, Castillo; Daniele, Xu Boyi.
NOTE: parziali: 0-2; 2-0; 0-0.
Al termine di un confronto particolarmente combattuto da parte dei due collettivi protagonisti nonché tutt'altro che avaro di capovolgimenti di fronte, Rondinella Marzocco e Avane si spartiscono equamente la posta in palio in virtù del 2-2 maturato sul sintetico del Panara a cavallo tra le prime due frazioni di gioco. In avvio di gara sono i gialloneri di mister Bindi ad approcciarsi nella maniera più opportuna al match, prendendone in mano le redini nell'arco di una manciata di minuti sino non solo a dettare allo stesso il proprio ritmo ma anche a sbloccare meritatamente il risultato grazie al sigillo di Daniele. Sulle prime, i padroni di casa non riescono ad abbozzare una rilevante reazione e così, continuando a viaggiare sulle ali dell'entusiasmo, dal canto loro gli empolesi giocano ancora sul velluto e approdano finanche sul doppio vantaggio all'intervallo in virtù della rete di Xu Boyi. Giunti a questo punto, tuttavia, la Rondinella ha il grande merito di tirare egregiamente fuori gli artigli nel momento di massima difficoltà e così i biancorossi, presentatisi ai nastri di partenza della ripresa con ben altro piglio, manifestano anzitutto la seria intenzione di accorciare le distanze per poi indovinare a questo proposito il pertugio vincente grazie a capitan Fontanelli, abile a rimettere tutto in discussione. L'inerzia della gara pende ora visibilmente dalla parte della Rondine che, dal canto proprio, non intende affatto mollare e, da ciò galvanizzata, riesce anche a ristabilire le sorti dell'incontro prima del 40' col guizzo di Castillo. Tuttavia, per quanto le due squadre continuino a fronteggiarsi a viso aperto anche nel corso dell'ultimo spicchio di gara, nessuna si rivela lucida a dovere negli ultimi metri per concretizzare il possibile punto del tris: così, al calar del sipario, il più che gradevole match si conclude senza vincitori né vinti.