VIRTUS COMEANA: Morandini, Sanzo, Murrone, Gestri, De Vincenti, Del Guerra, Gradi, Bacarelli, Calonaci, Pelucchini, Guastini. A disp.: , Gradi, Myftari, Sbanchi, Celli, Capitani, . All.:
RETI: Rotondo, Ponziani, Ponziani, Cotena, Gestri
GIOV.VIA NOVA: Giardina, Magni, Cortesi, Arcidiacono, Lollini, Mariotti, Cotena, Xeka, Rotondo, Ponziani, Tanganelli. A disp.: Esposito, Iannotta, Marcovecchio, Boschi, Niccolai, Della Ratta. All.: Roberto Parlanti.VIRTUS COMEANA: Morandini, Sanzo, Murrone, Gestri, De Vincenti, Del Guerra, Gradi L., Bacarelli, Calonaci, Pelucchini, Guastini. A disp.: Pieretti, Gradi E., Myftari, Sbanchi, Celli, Capitani. All.: Stefano Martelli.
ARBITRO: Venturi di Pistoia.
RETI: 4' e 65' Rotondo, 15' e 40' Ponziani, 55' Gestri.
Alla seconda del girone di merito pratese il Via Nova conferma quanto di buono fatto vedere nella prima uscita contro il Margine Coperta, dando contestualmente adito alle voci che la vedono come favorita del girone. Certo è ancora presto per tirare le somme, ma il 4-1 rifilato alla Virtus Comeana, anch'essa vittoriosa il weekend precedente, è un campanello d'allarme per le varie pretendenti. I ragazzi di mister Parlanti esibiscono infatti meccanismi rodati e assodati, come dimostrato già dopo quattro minuti dal fischio d'inizio dalla premiata ditta Ponziani-Rotondo. Il primo assiste il secondo, che dal limite non sbaglia piazzando in fondo al sacco il pallone del prematuro 1-0. Al 15' è Ponziani stesso a scuotere la rete al termine di una pregevole azione imbastita dal centrocampo e rifinita dal capitano pievarino con freddezza. La Virtus Comeana prova a rispondere ma senza esito, lasciando il primo tempo scivolar via sul punteggio di 2-0. Nella ripresa i padroni di casa partono subito forte e ancora il duo Ponziani-Rotondo indirizza in via definitiva il match. Questa volta è il secondo che suggerisce per il primo, il quale a sua volta non esita un attimo nell'infilare il pallone all'incrocio dei pali. Nonostante il triplo svantaggio i pratesi non mollano e al 55' Gestri pesca il gran tiro da fuori che riapre i giochi. Perfetta la sua conclusione sotto al sette , là dove Giardina non può nulla. In un finale concitato l'ultima parola se la prendono comunque ancora i locali. Come il collega di segnatura, anche Rotondo timbra la personale doppietta chiudendo il contenzioso su di un brillante 4-1. Calciatoripiù: Rotondo, Ponziani (Giov. Via Nova).