LIVORNO9 SQ.B: Ricci, Silva, Carlotti, Ramacciotti, Turini, Nisi, Sargenti, Ferrucci, Bartolini, Ozia, Martellini. A disp.: Taglioli, Ercole, Boni, Maio, . All.:
ATLETICO LIVORNO ACADEMY: Innocenti, Scalise, Puccini Mas., Del Sette, Fenzi, Mastagni, Grammatico, Bouaziz, Digiacomoantonio, Stirparo, Taddei. A disp.: , Bandieri (11), Travali, Bouhou, . All.: Nannipieri Alfredo
ARBITRO: Mario Nicolae Ghenea di Livorno
RETI: Boni, Digiacomoantonio, Taddei, Digiacomoantonio
LIVORNO9 SQ.B: Ricci, Silva, Carlotti, Ramacciotti, Turini, Nisi, Sargenti, Ferrucci, Bartolini, Ozia, Martellini. A disp.: Taglioli, Ercole, Boni, Mannucci. All.: Belli RiccardoATLETICO LIVORNO ACADEMY: Innocenti, Scalise, Puccini Mas., Del Sette, Fenzi, Mastagni, Grammatico, Bouaziz, Digiacomoantonio, Stirparo, Taddei. A disp.: Bandieri, Travali, Bouhou. All.: Fenzi Roberto
ARBITRO: Mario Nicolae Ghenea di Livorno
RETI: Boni, Digiacomoantonio, Taddei, Digiacomoantonio
Gara non valida ai fini della classifica, ma godibile e ben giocata da entrambe le formazioni scese in campo al Bruschi.
Vince con merito l'Atletico Livorno Academy che indirizza il risultato chiudendo la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio, ma il Livorno9, specialmente nella ripresa, ha messo spesso in difficoltà la retroguardia amaranto riaprendo la gara.
Nel primo tempo la gara è comunque abbastanza equilibrata sul piano del fraseggio, ma gli ospiti si dimostrano più pungenti in fase offensiva; Ricci sbroglia un paio di mischie complicate nell'area piccola, si oppone con bravura a Taddei, mentre sul fronte opposto da segnalare un paio di incursioni sulla sinistra di Turini.
Gli amaranto di Fenzi passano due volte nel finale di tempo; prima è DiGiacomoantonio che si invola verso la porta avversaria raccogliendo un lancio dalle retrovie, poi è Taddei che risolve una mischia in area rossoblu; qualche dubbio in entrambe le azioni per la posizione di partenza dei due marcatori.
Nel finale di tempo da segnalare anche una bella incornata, a lato, di Mastagni su azione da calcio d'angolo.
La ripresa vede invece il Livorno9 molto più propositivo; prima è Turini ad alzare sulla traversa da buona posizione, poi è Ercole a non concretizzare un'occasione a tu per tu con Innocenti, mentre qualche minuto più tardi l'attaccante entrato nella ripresa colpisce un clamoroso palo interno con un tiro dal limite dell'area.
L'Atletico prova a pungere con DiGiacomoantonio, fuori di poco il suo diagonale, ed è ancora Ercole a sfiofare il gol da buona posizione.
La gara si riapre con il gol di Boni, bravo ad arrivare a rimorchio per concludere in rete un'azione sulla sinistra di Ercole.
Il Livorno9 ci prova ma nel finale è ancora DiGiacomoantonio a mettere il sigillo sulla sua ottima prestazione scaricando nell'angolo alto alla destra di Taglioli il definitivo 3-1, che forse punisce oltremisura i ragazzi di casa.
Fra i padroni di casa buone le prove di Ferrucci e Sargenti in mezzo al campo, mentre per gli ospiti è piaciuta la coppia centrale di difesa composta da Fenzi e Mastagni.