• Giovanissimi BB
  • 09/11/2024 15.00.00
  • VIRTUS COMEANA
  • 2 - 2 09/11/2024 15.00.00
  • VALBISENZIO
    Ferretti
    Ferretti
    Gestri
    Pelucchini

Commento


VIRTUS COMEANA: Conti, Anedda, Murrone, Bacarelli, De Vincenti, Nigro, Gradi, Gestri, Pelucchini, Calonaci, Guastini. A disp.: Morandini, Bruno, Gradi, Mongiello, Sbanchi, . All.: Martelli Stefano
RETI: Ferretti, Ferretti, 22' Gestri, 64' Pelucchini
V.COMEANA: Conti, Anedda, Murrone, Bacarelli, De Vincenti, Nigro, Gradi L., Gestri, Pelucchini, Calonaci, Guastini. A disp.: Morandini, Bruno, Gradi E., Mongiello, Sbanchi. All.: Martelli.VALBISENZIO AC.: Stravre, Pavia, Goti, Pacini L., Ferretti, Flamingo, Santini, Petrini, Beloso, Ettabii, Carmagnini. A disp.: Pacini G., Conti, Frooku, Presotto, El Hariri, Martini. All.: Guglielmo Maggiani.
ARBITRO: Clement di Prato.
RETI: 5' rig. e 42' rig. Ferretti, 22' Gestri, 64' Pelucchini.


Scoppiettante 2-2 nella sfida del Martini. Comincia forte la Valbisenzio e dopo cinque minuti passa in vantaggio grazie ad un rigore piuttosto generoso trasformato da Ferretti. La supremazia ospite è ribadita da un bel tiro al 13' sul quale Conti è bravo a salvarsi . Da questo punto la Virtus sale in cattedra e mette alle corde la Valbisenzio e colleziona occasioni importanti e al 22' pareggia con un tiro da fuori area di Gestri. Il tempo finisce con tre limpide per i locali, rispettivamente di Guastini, Pelucchini e Calonaci. Nel secondo tempo ancora la Valbisenzio parte forte e ancora con un rigore discutibile passa in vantaggio con Ferretti, subito prima di colpire un palo clamoroso. Da lì in poi è ancora la Virtus a prendere in mano la partita e al 20', dopo un tiro del capitano Gestri, è la Virtus a sbagliare un rigore. Con costanza e perseveranza la formazione di casa continua ad attaccare e al 29' è Pelucchini a pareggiare il conto con un tiro dal limite. La partita si conclude con un occasione di Calonaci per il Comeana e con ammonizioni e un'espulsione per la Valbisenzio. Finisce in parità, ma forse, ai punti, avrebbero meritato di più i padroni di casa.