RETI: Giotti, Acosty Boadu, Acosty Boadu, Acosty Boadu, Nesi, Balatri, Balatri, Benemati, Castracane
SAN DONATO TAV.: Francini, Giotti, Marrone, Hallulli, Mazzuoli, Morelli, Nannetti, Sbrilli, Petirro, Seghi, Sharma, Umali, Maremmi. All.: Tommaso Mezzetti.
AFFRICO: Silli, Tagliavini, Paoletti, Niccolai, Carassai, Sizzi, Castaldo, Grossi, Nencioni, Benamati, Nesi, Acosty, Balatri, Livi, Castracane. All.: Martino Pierallini.
RETI: Giotti; Acosty 3, Balatri 2, Nesi, Benamati, Castracane.
NOTE: parziali: 1-4; 0-3; 0-1.
Grazie a una prestazione corale di solidità e compattezza, l'Affrico di Martino Pierallini dà continuità al successo della precedente settimana maturato ai danni della Cattolica Virtus con un perentorio 8-1 rifilato a domicilio nei confronti del San Donato Tavarnelle che, nello specifico, ha visto i biancoblù dettare per l'intero arco dei 60' il proprio ritmo all'incontro e, di conseguenza, aggiudicarsi tutti e tre i parziali in cui quest'ultimo si è dipanato. A trascinare l'Affrico verso la conquista dell'intera posta in palio sono stati soprattutto Acosty e Balatri, autori -rispettivamente- di un hat-trick e di una doppietta a cui si sono aggiunti anche gli squilli vincenti di Nesi, Benamati e Castracane. Sul fronte gialloblù, invece, nonostante il pesante passivo il roster di mister Mezzetti ha tentato sino in fondo di giocarsi tutte le carte a propria disposizione per pungere a dovere i più quotati ospiti, riuscendo tuttavia a varcarne la fatidica linea bianca soltanto una volta grazie a Giotti nel primo parziale, protagonista di una rete che così allevia leggermente l'insuccesso casalingo.