RETI: Cafiero, Baroncelli, Baroncelli
FLORIA: Bargagni, Baroncelli, Borracci, Cafiero, Cappelli, Carovani, Chelazzi, Ciasca, Fagnoni, Fusi, Gestri, Marilli, Melani, Storai. All.: Antonio Cecconi.
AUDACE LEGNAIA: Calderone, Ciccone, Cinelli, Di Stefano, Giaquinto, Ioannucci, Lenuzza, Lorenzoni, Masini, Mazzetti, Tomasello, Vella. All.: Gabriele Landi-Lorenzo Landi.
RETI: 44' Cafiero, 58', 59' Baroncelli.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 3-0.
Un Legnaia coriaceo, combattivo e ben disposto in campo, dopo aver tenuto per più di due parziali testa a un avversario tutt'altro che facile da affrontare come la Floria di mister Cecconi, si scioglie come neve al sole nel finale capitolando perciò in viale Malta con il risultato di 3-0 in favore dei biancoblù. La prima frazione di gioco vede i più salienti tentativi susseguirsi da una parte e dall'altra senza che, tuttavia, ciascuna delle due formazioni riesca per il momento a ritoccare il punteggio. Tale possibilità, tuttavia, capita all'Audace in avvio di secondo tempo ma bomber Lorenzoni, dal dischetto, non riesce a indovinare il pertugio vincente per portare avanti i suoi. Il medesimo Lorenzoni, ciononostante, prova a riscattarsi al 30' con un'ottima conclusione sulla quale però il portiere della Floria si fa trovare pronto, respingendola con un plastico tuffo. Al 36' ancora Legnaia in avanti ma il forte sinistro dal limite di Vella si perde non di molto al lato. In tutto ciò, una Floria che contestualmente non si era risparmiata cercando più volte, sia pur senza successo, di pungere decisivamente la retroguardia avversaria riesce infine, dopo 4' dall'avvio dello spicchio conclusivo di contesa, a rompere il ghiaccio con Cafiero. L'Audace reagisce pressoché all'istante ma Lorenzoni, lanciato in contropiede da Di Stefano, vede la propria soluzione attentamente ribattuta dall'estremo biancoblù. Sul fronte opposto, invece, una magistrale punizione casalinga si stampa in pieno sul palo. Fino al 57' le due formazioni sembrano ancora uguagliarsi e si rispondono colpo su colpo, lasciando l'esito finale ancora apertissimo: tuttavia, negli ultimi 3' di gioco, la Floria guadagna fiducia colpendo un altro legno prima di pervenire al raddoppio con Baroncelli, abile perciò a infliggere con qualche attimo d'anticipo il definitivo colpo del ko agli ospiti. L'Audace, infatti, dal canto proprio accusa il bis biancoblù e in appena 60 si trova costretta a capitolare nuovamente a fronte della doppietta del medesimo Baroncelli che, dunque, fissa il risultato sul 3-0 per una Floria che ha avuto il merito di non aver mollato fino alla fine.