RETI: Giaffreda, Bruni, Giaffreda, Tritto, Borchi
LAURENZIANA: Scagli, Cardini, Boci, Bagnoli, Tantulli, Stianti, Minucci, Faraguna, Nicoli, Ricci, Carmignani. A disp.: Romoli, Berni, Favini, Raggi, Salcedo, Sollazzo. All.: Roberto Strumbo.
ATL. CASTELLO: Bandinelli, Borchi, Berti, Ridolfo, Usuriaga, Cangiano, Lo, Martili, Giaffreda, Bartoli, Bruni. A disp.: Pisanelli, Moretti, Bongianni, Muncibi, Tritto, Biagiotti, Margheri, Borghini. All.: Roberto Pampaloni.
ARBITRO: Giulio Cappuccini di Firenze.
RETI: 48', 65' Giaffreda, 55' Borchi, 60' (Rig.) Bruni, 70' Tritto.
Gara dalle due facce quella fra Laurenziana e Atletica Castello. Le due squadre si equivalgono senza riuscire a farsi male nella prima frazione, ma la formazione di mister Pampaloni riesce a imporsi in maniera forte nella ripresa. Il primo tempo è privo di emozioni, se non per due conclusioni da fuori di Bruni, parate però con facilità da Scagli. Nella ripresa rientrano con un piglio diverso gli ospiti, che vanno a segno dopo poco con Giaffreda, che approfitta di un preciso cross rasoterra di Ridolfo per insaccare lo 0-1. Il raddoppio arriva una manciata di minuti più tardi con la zampata vincente in mischia di Borchi. All'ora di gioco Bruni cala il tris trasformando un calcio di rigore. Tocca poi ancora a Giaffreda che conclude al meglio un contropiede magistrale siglando lo 0-4. Nel finale Tritto spara in porta con il piede debole, su assist ancora di Ridolfo, segnando il definitivo 0-5. Termina così con una vittoria matura da parte dell'Atletica Castello, che dimostra di non fermarsi davanti alle prime difficoltà contro un'ottima Laurenziana. Calciatoripiù: Stianti, Minucci (Laurenziana), Giaffreda, Ridolfo (Atl. Castello).