RETI: Mori, Occhibove, Autorete, Autorete
REGGELLO: Davitti, Somigli, Assouini, Badii, Mori, Menditto, Paolini, Nocentini, Palmadei, Carotti, Bernini. A disp.: Focardi, Guivizzani, Paoli, Poggesi, Pinzani, Tafuri. All.: Granucci. FORTIS JUVENTUS: Iagulli, Nasufi, Lalaj, Borselli, Lobosco, Galeotti T., Aiassi, Runaj, Seneci, Occhibove, Codini. A disp.: Bagiardi, Massei, Cafarelli, Colbasso, Lucisano, Ciappi. All.: Seneci.
ARBITRO: Vannini di Valdarno.
RETI: Occhibove, Mori, autorete, autorete.
La Fortis riscatta la sconfitta della scorsa giornata vincendo per 1-3 in casa del Reggello. Una partita che ha fatto parlare molto per gli episodi arbitrale e per la reazione dei dirigenti del Reggello, probabilmente eccessiva, verso il direttore di gara. A sbloccare la gara sono gli ospiti che nel primo tempo segnano con Occhibove. La reazione del Reggello però non si fa attendere e Mori rimette in parità il match. Nel secondo tempo però la Fortis prende in mano la gara e a causa di due sfortunati autogol da parte del Reggello porta la gara sul punteggio di 1-3. Reggello che socì rimane fermo a un punto mentre la Fortis sale al sesto posto con 7 punti in classifica.
Calciatoripiù: Paoli (Reggello) uno dei migliori della squadra al rientro in campo dopo un lungo infortunio; Occhibove (Fortis Juventus).