RETI: Mori, Carotti, Palmadei, Giacomelli, Giacomelli
REGGELLO: Davitti, Somigli, Assouini, Mori, Badii, Menditto, Tafuri, Nocentini, Palmadei, Carotti, Bernini. A disp.: Costoli, Corsi, Focardi, Guivizzani, Paolini, Pinzani, Poggesi. All.: Granucci Luca.
ALBERETA SAN SALVI: Falchi, Weravaarna, Cenni, Bechi, Bruno, Dini, Barielli, Nincheri, Giacomelli, Mercuri, Picchi. A disp.: Banchelli, Misuraca, Grassi, Zeli, Paloka, Guardati, Sorbi, Pratesi. All.: Claudio Incognito.
ARBITRO: Marco Papini di Valdarno.
RETI: Carotti, Giacomelli 2, Mori, Palmadei.
Seconda vittoria consecutiva per la Resco Reggello di mister Granucci che vince in rimonta 3-2 contro una buonissima Albereta. Ottima prova quella fornita dai padroni di casa, che partono con il piede sull'acceleratore e al 3' sbloccano il risultato; Carotti riceve il pallone, si presenta davanti a Falchi e non perdona, 1-0. La Resco Reggello sfiora il gol del 2-0 e l'Albereta, scampato il pericolo, ristabilisce l'equilibrio con un gran gol di Giacomelli, 1-1, risultato con il quale si chiude la prima metà di gara. Nella ripresa ripartono alla grande le due compagini e i padroni di casa sfiorano il nuovo vantaggio con il colpo di testa di Carotti, che termina di poco sul fondo. La Resco Reggello ci prova ancora con Palmadei che spara verso la porta ma il suo tentativo sorvola di poco la traversa. Nel momento migliore dei padroni di casa arriva la rete dell'Albereta; Giacomelli risolve una mischia furibonda in area di rigore e deposita in porta il gol dell'1-2. Ma i ragazzi di mister Granucci rispondono alla grande e una manciata di minuti più tardi rimettono tutto in equilibrio; Assouini lascia partire un bolide direttamente da calcio di punizione, che però si stampa sulla traversa, il più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone vagante è Mori, che di testa appoggia in porta il gol del pari, 2-2. L'Albereta accusa il colpo e la Resco Reggello prima sfiora il gol del 3-2 con Nocentini che vede il suo tentativo infrangersi sull'incrocio dei pali, e poi completa la rimonta con Palmadei, che di testa insacca il gol del 3-2 finale. Triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia; conquista tre punti importantissimi la Resco Reggello. Esce dal campo a testa altissima anche un'ottima Albereta, consapevole di aver dato tutto nel rettangolo di gioco. Calciatoripiù: Badii, Assouini (Resco Reggello). Giacomelli (Albereta S. S.).