RETI: Codini, Aiazzi, Aiazzi, Autorete
FORTIS JUVENTUS: Iagulli, Nasufi, Lo Bosco, T. Galeotti, Borselli, D. Galeotti, Aiazzi, Laajal, Occhibove, A. Seneci, Codini. A disp.:Borghetti, Ciappi, Colbasso, Lucisano, Mazzei, Mele, Runaj, Sulprizio. All.: G. Seneci.
AUDAX RUFINA: Hoxhaj, Mealli, Amougay, Bussi, Fineschi, Muri, Myrtaj, Veroshaj, Souli, Innocenti, Sina. A disp.:Grazzini, Lini Pinillos, Lahrach, ElAnrabi, Bigazzi, Tahir. All.: Bertini.
ARBITRO: Andretti di Firenze.
RETI: 12' aut. Amougay, 24', 48' Codini, 31' Aiazzi.
La Fortis Juventus conquista una netta vittoria casalinga, superando l'Audax Rufina con il punteggio di 4-0 al termine di una partita mai in discussione. Sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo la squadra allenata da Gianfranco Seneci mette in evidenza la propria superiorità già nella prima frazione di gioco. Al 12' il risultato viene sbloccato da una sfortunata autorete dei bianconeri ospiti. I padroni di casa sviluppano l'azione sulla sinistra e la difesa rufinese va in difficoltà: un rinvio di un compagno colpisce Amougay, che insacca il pallone alle spalle del proprio portiere. I mugellani insistono e al 24' confezionano anche il gol del raddoppio. L'azione nasce sulla sinistra, e uno scambio tra Galeotti e Andrea Seneci porta quest'ultimo a mettere in mezzo per Codini, che insacca il 2-0 senza problemi. Al 31' la Fortis Juventus realizza anche il gol del 3-0 con Aiazzi: i biancoverdi avanzano a centrocampo, sfruttano lo spazio concesso dagli ospiti e il pallone arriva sulla destra per Aiazzi, che a tu per tu con il portiere non sbaglia. Nel secondo tempo la formazione di mister Seneci può gestire la situazione senza problemi. In apertura di frazione, dopo un paio di minuti, Codini si fa parare una conclusione dal portiere degli ospiti. Al 48' lo stesso Giulio Codini firma il definitivo 4-0 che gli vale anche la doppietta personale. Poi si rende pericoloso Occhibove, che calcia a lato. Nei minuti successivi il tecnico di casa effettua tutte le sostituzioni a disposizione e il ritmo ne risente: il risultato non cambia più. Calciatoripiù : nelle file della Fortis Juventus si sono messi in evidenza Codini , autore di due reti, e Seneci .