RETI: Paoli, Assouini, Assouini, Assouini, Mori
REGGELLO: Costoli, Pinzani, Somigli, Mori, Badii, Menditto, Assouini, Paoli, Nocentini, Carotti, Paolini. A disp.: Corsi, Focardi, Guivizzani, Tafuri. All.: Luca Granucci.
AUDAX RUFINA: Lani, Fineschi, Turrini, Bussi, Muri, Amoungay, Innocenti, Myrtaj, Bigazzi, Sina, Gafour. A disp.: Franciolini, El Anbari, Grazzini, Bacaj, Veroshaj. All.: Lorenzo Bertini.
ARBITRO: Efrem Ballabio di Valdarno.
RETI: 2', 25' e 40' Assouini, 8' Paoli, 55' Mori.
Sul Sussidiario di Reggello i padroni di casa calano il pokerissimo contro l'Audax Rufina. La formazione di mister Granucci mette in chiaro le cose già nel primo tempo, per poi arrotondare nella ripresa. Partono fortissimo i ragazzi di Granucci che dopo 2' vanno in vantaggio grazie ad una pregevole azione di Paolini che salta il portiere con un pallonetto, ma la palla è un po' lenta e allora ci pensa Assouini a spingerla in rete. Sei giri di lancette più tardi arriva il 2-0 con un bel tiro da fuori area di Paoli che la mette all'angolino basso. L'Audax è stordita e non riesce a reggere il ritmo sfrenato dei reggellesi che sfornano occasioni dietro l'altra sbagliando anche gol facili. Intorno al 25' minuto arriva il 3-0: assist al bacio di Carotti per l'inserimento di Assouini che batte il portiere con un potente diagonale. Sul finire del tempo si vede l'Audax Rufina con una punizione dai 25 metri ma il tiro è debole e Costoli para senza problemi. Si va a riposo sul 3-0. Nella ripresa la Resco Reggello inizia con il piede sull'acceleratore come nella prima frazione e dopo 5' Assouini firma la sua personale tripletta; assist perfetto di Paoli che vede l'imbucata per il taglio di Assouini che trafigge il portiere con un altro preciso diagonale, 4-0. I ritmi si abbassano anche per la girandola di sostituzioni e per il primo caldo di primavera. Tuttavia, c'è tempo per il gol del 5-0 siglato da Mori, un capolavoro balistico che da solo vale il costo del biglietto; punizione laterale dalla trequarti reggellese, Paoli effettua una parabola precisa e veloce, Mori riesce a smarcarsi e, con una forte sforbiciata aerea che prima colpisce il palo interno e poi va in gol, mette il sigillo sul match. Partita dominata ed altri tre punti in cascina per il Reggello che nonostante gli sfortunati infortuni vuole dire la sua fino alla fine. Calciatoripiù: Assouini per la tripletta, Paoli per il gol ed i due assist, Mori per la prodezza tecnica (Reggello).