RETI: Liurni, Dotto, Liurni, Scaletti, Ragonesi, Ragonesi
RINASCITA DOCCIA: Baglioni, Metti, Gonzi, Innocenti Spada, Mancin, Buratti, Viggiano, Papi, Sacchi, Campi, Xhemaj. A disp.: Schiavone, Campagni, Battistini, Chimenti, Brunetti, Vespi, Innocenti, Mazzoni. All.: Sara Colzi.VIGOR CF: Rossi, Tulli, Bandinelli, Mattesini, Pieri, Mannelli, Vivoli, Baldoni, Cozzani S., Fantechi, Cozzani E.. A disp.: Balloni, Corti, Guzzetta. All.: Sabj Lembo.
ARBITRO: Giulio Cioni di Firenze.
RETI: Sacchi 3, Papi 2, Battistini, Gonzi, Xhemaj, autorete.
Ultima partita del girone di Coppa Toscana tra Rinascita Doccia e Vigor. Troppa la differenza tra le due squadre in campo, come sta a dimostrare il risultato. Con i tre gol messi a segno in questa gara, Alice Sacchi consolida il suo primato nella classifica marcatrici del girone B, con 7 centri personali. Molto bene anche le sue compagne, andate ripetutamente a rete per il 9-0 finale. Con questo successo il Rinascita Doccia accede alle semifinali di Coppa, dove incontrerà la vincente del gruppo A (Coiano SL Prato SC). Domenica invece riprenderà il campionato ma la squadra di coach Sara Colzi è attesa dal turno di riposo. La Vigor sarà invece impegnata sul campo del Centro Storico Lebowski.
PROSSIMO TURNO
La prima fase di Coppa è terminata, riprenderà con le semifinali , in programma per il 23 febbraio (andata) e il 19 marzo (ritorno), con le seguenti gare: Rinascita Doccia - Coiano SL Prato SC e Livorno - Casolese . Domenica prossima (2 febbraio) riprenderà invece il campionato con le partite della prima giornata del girone di ritorno: Castelnuovo Garfagnana - Coiano CL Prato SC, Casolese - Lornano Badesse, Livorno - Marginone 2000, C.S.Lebowski - Vigor CF. Riposa: Rinascita Doccia.