RETI: Tacconi, Tacconi, Nardoni, Stasi, Stasi, Innocenti, Tapinassi
Al Luca Bartolozzi di Vicchio i padroni di casa hanno la meglio sulla Rufina in una gara ricca di gol. Partono forte i locali, realizzando la rete del vantaggio grazie a Tacconi che, mandato in profondità da Batistini, entra in area e piazza il pallone sul palo lontano. La Rufina, tuttavia, sfodera un atteggiamento battagliero e trova poco dopo il pari con Innocenti. Arrivati a questo punto, il match vede le due squadre protratte all'attacco, tralasciando qualsiasi spartito tattico utilizzato fino a quel momento: proprio questo aspetto, peraltro, porta alla realizzazione di altri quattro sigilli totali entro la fine del primo tempo. Inizialmente sono bravi gli ospiti a risolvere una mischia in area e centrare il sorpasso con Tapinassi per una gioia che tuttavia si rivela a dir poco effimera per i bianconeri dal momento che qualche minuto più tardi Tacconi, in percussione solitaria, riesce a saltare due uomini e da fuori area far partire un tiro tanto potente quanto preciso che supera il portiere alla sua destra. Poco dopo è Nardoni ad entrare nel tabellino dei marcatori e realizzare il gol del 3-2. Il gol del 4-2, allo scadere del primo tempo, viene invece siglato da Stasi a beneficio di una Sandro Vignini viaggiante con ancor più decisione sulle ali dell'entusiasmo. La ripresa parte con il copione con cui si erano conclusi i precedenti 45' e vede Stasi realizzare la propria doppietta personale grazie ad una bella
conclusione ad incrociare da fuori area. La partita, nei successivi scampoli, vede infine il proprio ritmo calare a causa del caldo elevato nonostante il fischio d'avvio in programma per il tardo pomeriggio e delle due compagini protagoniste fisiologicamente ancora alla prese con la rispettiva fase di rodaggio. .
.
Calciatoripiù : Stasi e Tacconi (Vignini Vicchio): fanno tanto movimento sul fronte offensivo, aprono spazi per i compagni e segnano una doppietta ciascuno che porta la loro squadra a ribaltare il match.
Gabriele Tedici