Termina a reti bianche la partita tra Lanciotto e Legnaia; le due squadre si sono presentate con gli stessi punti ed entrambe cercavano la seconda vittoria in campionato, ne esce fuori una partita molto equilibrata e con poche occasioni, soprattutto nella prima parte di gara dove è stato il Lanciotto a presentarsi timidamente davanti alla porta difesa da Degl'Innocenti. Anche il Legnaia cerca di creare qualche occasione, affidandosi alle ripartenze, ma non riesce mai ad impensierire la retroguardia del Lanciotto. Nella ripresa il possesso palla è a favore dei locali che cercano più volte un pertugio nella difesa avversaria, ma il Legnaia riesce a chiudere ogni spazio. Nel finale di gara, non trovando spazi, il Lanciotto ci prova con alcuni tentativi da fuori area che non impensieriscono mai Degl'Innocenti. Finisce così 0-0 la partita tra Lanciotto e Legnaia.
Sabato si è disputata la terza partita di campionato tra Lanciotto e Audace Legnaia.
Nell primo tempo partono meglio gli ospiti con un tiro al 5' che finisce sopra la porta difesa da Mirko Wu. La Lanciotto reagisce e crea diverse occasioni tra cui il colpo di testa di Bartolini da corner che finisce alto.
Il secondo tempo vede la Lanciotto occupare stabilmente la metà campo avversaria con gli ospiti che tentano qualche timido contropiede ben controllato dalla difesa.
Numerose le occasioni per i padroni di casa che non vengono ben sfruttate.
Partita interrotta sul finale per diversi minuti per un brutto infortunio di un giocatore del Legnaia.
Partita che finisce quindi con uno 0-0