• Giovanissimi GIR.B
  • 11/01/2026 10.00.00
  • VIRTUS RIFREDI
  • 6 - 1 11/01/2026 10.00.00
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI
    Mugnaini
    Piras
    Bargagli
    Bargagli
    Guarente
    Malesci
    Luti

Commento


ARBITRO:
RETI: Mugnaini, Piras, Bargagli, Bargagli, Guarente, Malesci, Luti,
VIRTUS RIFREDI: Lintas, Baldi, Bargagli, Baroncelli, Guarente, Mugnaini, Nannucci, Pollastri, Ricci, Pirras, Malesci. A disp.: Cianchi, Algieri, Ballerini, Bonfiglioli, Cespi, Gammara, Muresan, Pisani, Setti. All.: Davide Fiore – Raffaele Riboli.
SAN LORENZO CAMPI: Agria, Benvenuti, Moltalto, Moscardelli, Raddi, Voza, Liu, Susini, Azbiri, Crisci, Vignozzi. A disp.: Tarlini, Saccardi. All.: Massimo Lucchesi.
ARBITRO: Monasta di Firenze.
RETI: Guarente, Luti, Bargagli 2, Mugnaini, Piras, rig. Malesci.
Vittoria larga per la Virtus Rifredi, che supera il San Lorenzo Campi per 6-1, anche se soprattutto nel primo tempo la gara si era rivelata più complicata di quanto non dica il risultato finale. I padroni di casa partono bene e al 10' trovano il vantaggio con Guarente, bravo a scendere sulla destra e a firmare l'1-0. La risposta degli ospiti è però immediata: una distrazione difensiva della Virtus consente al San Lorenzo Campi di arrivare al cross dalla sinistra e sul secondo palo Luti insacca il gol dell'1-1. A quel punto la partita perde ritmo, diventa spezzettata, con molti contrasti e palloni persi, una situazione che non favorisce i ragazzi di mister Riboli, richiamati più volte dalla panchina. Il momento decisivo arriva a metà primo tempo, quando Bargagli prende in mano la partita: tra il 22' e il 24' realizza una doppietta che riporta la Virtus Rifredi sul doppio vantaggio. I locali continuano a spingere e alla mezz'ora trovano anche il quarto gol con Mugnaini, andando all'intervallo sul 4-1. Nel secondo tempo la Virtus Rifredi gestisce meglio il possesso, trovando più fluidità nel gioco palla a terra. Al quarto d'ora arriva il quinto gol, con Piras che finalizza su assist di un ottimo Guarente. Con le numerose sostituzioni il ritmo cala, ma i padroni di casa continuano a rendersi pericolosi: Setti, appena entrato, si libera in area e conquista un calcio di rigore, che Malesci trasforma con un elegante tocco sotto, fissando il risultato sul definitivo 6-1.