Mariotti
Aronica
ARBITRO:
RETI: Aronica, Mariotti,
COLLIGIANA: Bacci, Mariottini, Bresciani, Floris, Gemma, Parri, Dieng, Bellucci, Berti, Aronica, Luongo. A disp.: Gagliardi, Bartalini, Meucci, Dell'Omo, De Martino. All.: Eugenio Dinelli.
TRESSA: Laschi, Brogi, Bechi, El Madduni, Peralta, Bernetti, Sacco, Vaccaro, Muska, Loffredo, Gaggiani. A disp.: Soldano, Bruni, Plakulangara, Vittori, Hodza. All.: Federico Amerighi.
ARBITRO: Gullà di Siena.
RETI: Aronica, Mariottini.
Bastano due reti nella prima frazione alla Colligiana per portarsi a casa tre punti ai danni del Tressa. La formazione di mister Dinelli si porta in vantaggio quando Aronica viene servito in area, controlla e incrocia superando il portiere ospite. Poco dopo i padroni di casa trovano il raddoppio grazie a Mariottini che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è il più lesto a spingere il pallone in rete con un colpo di testa.