 
    
												 									 Guerriero
   Guerriero                                     Guerriero
   Guerriero                                     
   
													 									
									 Martinez De Jesus
   Martinez De Jesus                                     Borri
   Borri                                     De Luca
   De Luca                                     Borri
   Borri                                    
PROLIVORNO SORGENTI: Rossi F., Taurasi, , Magnelli, Turini, Razzauti, Guerriero.    A disp.: Tirabasso, Nannipieri, Salvadori, Ponzolini, Lischi L., Ballerini .    All.: Bucchioni Cristiano
SPORTING CECINA: , Fancelli, Giacomelli, Borri, Incorvaia, Martinez De Jesus.    A disp.: Bartoli, De Luca, Della Santa, Tortorici, Andreucci, .    All.: Sarzanini Massimo
RETI:    Martinez De Jesus,    Borri,    De Luca,    Borri,   Guerriero,   Guerriero  
   
Prime gare per quattro formazioni che nella stagione passata si sono affrontate nel girone B dei Giovanissimi Regionali; nella prima semifinale il Venturina ha avuto ragione dei Giovani Fucecchio dopo i calci di rigore.  I bianconeri avevano acciuffato il pareggio nel finale fissando il risultato dei tempi regolamentari sul 2-2.
 Ai calci di rigore vince il Venturina; l'ultimo errore del Fucecchio, decisivo per la vittoria dei biancocelesti, è apparso un errore della direttrice di gara che, almeno così è sembrato dalle tribune, non si è accorta che il pallone è uscito da un buco della rete dopo essere entrato in porta.
Buoni ritmi nel primo tempo della seconda semifinale con la PLS che entra subito in partita e segna un bel gol di testa con l'ex pontedera Guerriero.   Il Cecina, con molti 2005 in campo, è comunque squadra ostica e anche manovriera; Borri, spina nel fianco sulla sinistra, trova il pertugio giusto per infilare Rossi.
 Guerriero trova il gol del 2-1 ma, su calcio di rigore, i rossoblu pareggiano il conto proprio allo scadere della prima frazione di gioco.
 Nella ripresa molti cambi e squadre stanche alle prese con i primi giorni di preparazione; meglio lo Sporting seguito in panchina da Mantilli e Barile, che legittima la vittoria (4-2 il risultato finale) con un ottimo secondo tempo.
Gare di finale in programma il 2 settembre
Commento di : campio