• CAMPIONATO ALLIEVI B PROVINCIALI PRATO
  • 08/10/2016 18:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PRATO NORD
    Colombi
  • 1 - 0 08/10/2016 18:30:00
  • VAIANESE IMPAVIDA VERNIO

Commento


RETI: Colombi(Prato nord)


PRATO NORD
Pusceddu Fuligni Fiorini Lenzi M. Brugagnoni Lenzi E. Calamai R.(8st Guida) Colombi Calamai N.(8st Lepore) Lucchese Palumbo
A disp:Bolognesi Lippini Rinaldi Robustelli Salvi
All.Bellanova
VAIANESE IMPAVIDA VERNIO
Agnello Berti(1st Ruggiero) Favini(37st James) Battaglia Lonardo Giunt Nannini Biancalani(32st Misefori) Arena Pellegrini(4st Lupo - 22st Vita) Ferro(16st Pini)
A disp:Magni
All.Bonfiglio
ARBITRO Grosu sez.Prato
RETE 31pt Colombi rig. PNO

Inizio tutto per i padroni di casa del Prato Nord che nei primi dieci minuti di gioco non fanno uscire dalla propria metà campo i ragazzi di Mister Bonfiglio, La prima conclusione arriva dopo un minuto di gioco col tiro fouri bersaglio dell´ex Palumbo, sicuramente più pericolosa l´apertura in area di Brogagnoni che taglia tutto il rettangolo ma non trova compi di squadra pronti al tiro. Contenuta la sfuriata iniziale i valbisentini iniziano a far gioco ed al 13´ Nannini apre in profondità senza successo, le squadre si livellano molto forse il fatore campo potrebbe dare una svolta importante ma invece niente di ciò. La difesa rossoblù si affida alle buone chiusure di Lonardo sempre pronto ad allontare palloni pericolosi, bisogna aspettare il 29´ per registrare una nuova azione gol: Calamai N. azzarda un tiro debole anticipando Agnello, pallone che carambola sul palo e poi arpionato dal poriere, a seguire ancora Prato Nord al 31´ con l´episodio chiave della partita infatti Battaglia controlla di ginocchio un pallone in area di rigore che a giudizio dell´arbitro, lontano dall´azione, viene toccato in maniera irregolare col braccio viene sanzionato col rigore realizzato poi dal Colombi.
Nella ripresa Vaianese Impavida Vernio a capo fitto per cercare il meritato pari che non arriva nonostante la caparbietà dei ragazzi, si arriva al 24´quando Ruggiero subisce un´entrata pesante da un difensore avversario, l´eccessiva foga tradisce il violarossoblù espulso per proteste. I minuti restanti sono nel più totale caos sia per le squadre che il fischietto rosa che in molte situazioni manifesta difficoltà e talvolta senza logica alimentano proteste continue; dopo quattro minuti di recupero finisce la partita che poteva aver miglior sorte per gli ospiti.
fonte: http://www.asdvaianeseimpavidavernio.it

Commento di : geobike