RETI: Azizaj, Fusco
PELAGO: Ermini, Celoni, Mannini, Algozzino, Guidotti, Torniai, Tilli, Piccioli, Rubin, Fibbi, Caffeo, Barchielli. A disp.: Martini, Mazzi, Innocenti Torrini, Azizaj, Munafò. All.: Benucci.
FIGLINE: Hibrai, Sisti, Parigi, Casalini, Silei, Luccianti, Iacopozzi, Fusco, Chieffallo, Luzzi, Frustillo. A disp.: Bianchi, Becattini, Jaafar, De Ciutis, Massetti. All.: Iacopozzi.
ARBITRO: Oliva del Valdarno.
RETI: Fusco, Rubin.
NOTE: espulso Barchielli.
Due reti che decretano un punto per parte ma il risultato può essere tranquillamente diverso, viste i pericoli creati. Soprattutto da parte del Figline che non riesce a capitalizzare quasi mai le proprie occasioni . Fatta eccezione per la rete messa a segno da Fusco, bravo a insaccare dopo una pregevole azione sulla sinistra di Iacopozzi. La squadra ospite ha l'occasione più grossa di realizzare il raddoppio, ma Ermini riesce a parare un rigore a Luzzi. Il Pelago è in partita, ma la difesa del Figline riesce a gestire il vantaggio. Fino all'acuto di Rubin, abile a insaccare sugli sviluppi di un corner, che decreta il pari finale.
Calciatoripiù : per il Pelago Ermini ; per il Figline Fusco .