• Giovanissimi BA - Prim.
  • 03/04/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIVORNO9
  • 0 - 3 03/04/2022 10.30.00
  • SPORTING CECINA
    Lani
    Guidi
    Fogale

Commento


LIVORNO9: Ciompi, Panattoni, Mustari, Mori, Gri, Bernini, Del Bianco, Mazzoli, Quochi, Monaco, Farulli. A disp.: Ferrini, Quaretta, Coltelli, Cima, Lucarelli, Bottoni, Barsotti, . All.: Belli Riccardo
SPORTING CECINA: Roventini, Panichi, Bartolini, Brontolone, Turtur, Camerini, Venturini, Lani, Guidi, Paladini, La Rosa. A disp.: Visconti, Fogale, Cagnano, Pistolesi, . All.: Bardelloni Enrico
ARBITRO: Alessio Orsini di Livorno
RETI: Lani, Guidi, Fogale
Campo leggermente allentato per la sfida tra Livorno9 e Sporting Cecina con gli ospiti alla ricerca di una nuova vittoria per rimanere appaiati all'Armando Picchi in testa alla classifica.
Nel primo tempo però è soprattutto il Livorno9 ad avere le opportunità per passare in vantaggio; sugli sviluppi di un calcio d'angolo Del Bianco alza sulla traversa da pochi centimetri dalla porta, successivamente è Monaco a presentarsi a tu per tu con Roventini ma il potente tiro dell'attaccante di casa viene murato in calcio d'angolo dall'estremo difensore cecinese.
Da parte del Cecina si registra una bella azione di Guidi sulla destra e un cambio di gioco verso l'accorrente Brontolone che impegna Ciompi.
Nella ripresa lo Sporting Cecina pian piano prende campo e si fa vivo sempre più spesso dalle parti di Ferrini che si fa trovare pronto su Guidi e Panichi.
Gli ospiti trovano il doppio vantaggio, prima con Lani T. e poi con Guidi, grazie a due disattenzioni della retroguardia del Livorno9, che costeranno caro ai ragazzi di mister Belli.
Molti cambi nel finale e gol di Fogale nel recupero per il 3-0 finale veramente punitivo per il Livorno9 che per gran parte della gara ha tenuto testa al Cecina.
Fra i migliori Gri, che si è adattato benissimo al ruolo di esterno basso causa assenze in casa Livorno9, e Guidi, attaccante moderno del Cecina bravo a svariare sul tutto il fronte di attacco.