• Giovanissimi BB
  • 18/11/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAMAIORE
    Pascu
  • 1 - 0 18/11/2023 15.00.00
  • POL. MONTESERRA

Commento


RETI: Pascu
CAMAIORE: Guidi L., Busselli, Rodaro, Guidi F., Lemmetti, Avitabile, Benassi, Razzuoli, Dini, Pascu, Vajro. A disp.: Pasqualetti, Pardini L., Benedetti. All.: Stefano Cinquini.
POL.MONTESERRA: Aquilano, Tramis, Bullari, Bertelli, Rossi, Fogli, Di Stefano, Guerrazzi, Vivianti, Baldanzi, Cullhaj. A disp.: Bianchi, Tumminiello, Pengo. All.: Renzo Taverni.
ARBITRO: Martina Lorini di Viareggio.
RETE: rig. Pascu.



Partita che inizia subito in salita per il Monteserra che dopo soli due minuti dall'inizio si ritrova sotto per 1-0 per un rigore ben calciato in rete, ma molto generoso e contestato, perché nato da un'azione di evidente fuorigioco non vista dall'arbitro. Il Monteserra prova a reagire immediatamente creando diverse occasioni non sfruttate a dovere trovando sempre pronta la retroguardia locale. Il Camaiore cerca di raddoppiare ma il centrocampo della squadra ospite è molto ben organizzato e tiene il comando del gioco subendo anche molti falli al limite del regolamento. Il secondo tempo inizia con l'ingresso in campo per il Monteserra di Pengo al posto di Rossi, la squadra di mister Taverni è molto più offensiva e per metà tempo costringe il Camaiore a difendersi sfiorando in due occasioni il pareggio che non arriva. Partita molto dura con diversi ammoniti nelle fila del Camaiore che riesce in qualche modo a portare a casa i tre punti a discapito di un Monteserra che meritava almeno un pareggio per quel che si è visto in campo. Calciatoripiù : nel Camaiore su tutti Pascu , nel Monteserra Baldanzi e Di Sandro .