• Allievi BB
  • 15/10/2023 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IL ROMITO
    Ndiaye
  • 1 - 8 15/10/2023 09:30.00
  • CALCI
    Barsottini
    Barsottini
    Barsottini
    Gugliucci
    Morganti
    Matteoni
    Autorete
    Autorete

Commento


RETI: Ndiaye, Barsottini, Barsottini, Barsottini, Gugliucci, Morganti, Matteoni, Autorete, Autorete
IL ROMITO: Benvenuti, Barzacchini, M. Mbengue, Lucchese, E. Mbengue, Martiniello (Profeti), Pulvirenti (Cascone), Trabelsi, Carmignani, Ndiaye, Lanza. A disp.: Novi, Gazzarri. All.: Carlo Mazzaccherini.
CALCI: Rizzuti, Matteoni, Del Torto, Novelli, Pieralli, Malacarne, Romano, Del Guerra, Bozzi, Morganti, Barsottini. A disp.: Novelli, Anticoli, Vuono, Salvatorini, Cecchinato, Gugliucci, Tarantino. All.: Lorenzo Vaglini.
ARBITRO: Schettini di Pisa.
RETI: Ndiaye, Barsottini 3, autoreti 2, Morganti rig. Gugliucci, Matteoni.



Terzo trionfo in altrettanti match disputati per il Calci, che sbanca con un rotondo 1-8 il campo del Romito e sale così a 9 punti in classifica. Partono forte gli ospiti, che sbloccano il punteggio grazie alla conclusione di Barsottini, ben appostato dentro l'area rivale. Gli ospiti spingono e sugli sviluppi di un corner dalla sinistra una sfortunata deviazione di un giocatore locale termina in rete per lo 0-2. La truppa di mister Vaglini mette in mostra ottime qualità e, su uno splendido cross di Tarantino, Barsottini inzucca di testa lo 0-3. A questo punto i locali reagiscono e Ndiaye accorcia le distanze ben imbeccato da Carmignani. Prima della pausa però, il Calci va nuovamente a segno: buona trama di passaggi iniziata dalla difesa, che consente a Tarantino, Del Guerra e Morganti di eludere la marcatura con un bel triangolo e di innescare Barsottini, che trafigge Benvenuti per la tripletta personale. Nella ripresa i padroni di casa colpiscono una traversa su punizione e poco dopo subiscono l'1-5 per un altro autogol nel tentativo di spazzare uno spiovente in area. A questo punto il Calci dilaga ulteriormente grazie al rigore realizzato da Morganti e ai due calci piazzati realizzati da Gugliucci e Matteoni. Nonostante il passivo certamente pesante i padroni di casa hanno comunque offerto una prova di cuore che è giusto sottolineare. Calciatoripiù: Ndiaye (Il Romito); Barsottini (Calci).