• Giovanissimi BB
  • 01/10/2023 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN MINIATO BASSO
    Capodici
    Capodici
    Brotini
    Dani
  • 4 - 1 01/10/2023 10:30.00
  • MARINESE
    Barsacchi

Commento


RETI: Capodici, Capodici, Brotini, Dani, Barsacchi
SAN MINIATO: Buleandra, Pertici, Ancillotti, Brotini, Kajmaku, Cappelli, Salvini, Del Bubba, Dani, Capodici, Cantini. A disp.: Apicella, Bagnoli, Cambi, Cecchelli, Grenchi, Macovel, Martini, Neri, Salvia. All.: Gerardo Vassallo.
MARINESE: Cusumano, Panzani, Barsacchi, Capuano, L. Perondi, P. Perondi, Bargelli, Muca, Ria, Ceccanti, Galotta, Voicu, Diruaru. All.: Martino Di Cesare.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
RETI: Capodici 2, Brotini, Dani, Barsacchi.



Meritato trionfo casalingo del San Miniato, che s'impone per 4-1 contro una volenterosa Marinese, apparsa comunque in ripresa nonostante la sconfitta. I padroni di casa approcciano bene la partita e sbloccano il punteggio nel primo tempo grazie alla rete di Capodici. Gli ospiti però restano in partita e prima della pausa acciuffano il pareggio con una bella azione insistita in profondità, che consente a Barsacchi di trafiggere Buleadra per l'1-1. Nella ripresa però il San Miniato prende in mano la partita e si porta sul 2-1 con Dani, abile a insaccare in rete con un preciso tiro a giro di sinistro sul secondo palo. I ragazzi di mister Vassallo continuano a spingere trascinati da Capodici, che realizza un gol di pregevole fattura dopo aver saltato tre difensori avversari. Prima della fine i padroni di casa aggiungono anche il punto esclamativo portando il punteggio sul definitivo 4-1 con il timbro di Brotini. Partita giocata molto bene dal San Miniato, che centra i primi 3 punti della sua stagione davanti al proprio pubblico. Gli ospiti invece stanno facendo piccoli passi in avanti e devono essere soddisfatti nonostante il punteggio sfavorevole. Calciatoripiù: Capodici, Cantini, Brotini (San Miniato).