• Giovanissimi BB
  • 17/12/2023 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • STELLA ROSSA
    Cypi
    Cypi
    Migliorini
  • 3 - 4 17/12/2023 09:00.00
  • MARINESE
    Barsacchi
    Barsacchi
    Barsacchi
    Cusumano

Commento


RETI: Cypi, Cypi, Migliorini, Barsacchi, Barsacchi, Barsacchi, Cusumano
STELLA ROSSA: Popolo, Fiumalbi, El Modaffar, Mehja, Gorini, Cypi, Marcucci, Voicu, Migliorini, Fadli, Callaioli. A disp.: Ngendanzi, Farruku. All.: Paolo Meioli.
MARINESE: Galotta, L. Perondi, P. Perondi, Capuano, Tozzini, Ria, Panzani, Muca, Di Tolve, Cusumano, Ceccanti. A disp.: Bargelli, Barsacchi, Conti, Voicu. All.: Martino Di Cesare.
ARBITRO: Turini di Pontedera.
RETI: Cypi 2, Migliorini, Barsacchi 3 (1 rig.), Cusumano.



Ottiene la tanto desiderata prima vittoria stagionale la Marinese, che espugna con un rocambolesco 3-4 la tana della Stella Rossa al termine di un incontro divertente e ricco di colpi di scena. Prima frazione combattuta e giocata da entrambe le compagini a viso aperto: partono forte gli ospiti trascinati da un super Barsacchi, che prima sblocca il punteggio finalizzando al meglio un contropiede e poco dopo raddoppia su calcio di rigore. Intorno al 35' i padroni di casa rientrano in partita grazie alla rete di Migliorini, autore di una pregevole conclusione sotto il sette che non lascia scampo al portiere rivale. Si va dunque alla pausa sul punteggio di 1-2 in favore della Marinese. Nella ripresa è la Stella Rossa a cominciare meglio e al 41' una mischia in area viene risolta da Cypi, che ristabilisce la parità con una zampata sotto misura. Gli ospiti non restano di certo a guardare e impegnano un attento Popolo, abile a disinnescare la minaccia con un'uscita tempestiva. Passano però una manciata di minuti e la Marinese si riporta in vantaggio con lo scatenato Barsacchi autore di una splendida tripletta. Al 53' però i padroni di casa con grande cuore si portano sul 3-3: punizione di Marcucci deviata da Cypi con il piede in maniera decisiva. Le emozioni non sono ancora finite però perché nel finale gli ospiti piazzano a sorpresa il definitivo colpo del 3-4 ad opera di Cusumano, che regala i primi tre punti stagionali alla truppa allenata da mister Di Cesare. Complimenti anche alla Stella Rossa per non aver mai mollato. Calciatoripiù: Cypi (Stella Rossa); Barsacchi (Marinese).