• EsordientiA
  • 14/10/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FRECCIA AZZURRA
  • 0 - 6 14/10/2023 15.00.00
  • OSPEDALIERI
    Basha
    Braho
    El Motaoukkel
    Falasca
    Falasca
    Sollufi

Commento


OSPEDALIERI: Novi, EL Motaukkel, Greco, Iovino, Fiori, Braho, Santacroce, Basha, Sollufi, Meta, Falasca. A disp.: Barsacchi, Altimare, , . All.:
RETI: Basha, Braho, El Motaoukkel, Falasca, Falasca, Sollufi
FRECCIA: Mileto, Azzato, Bensi, Bertuzzelli, Carillo, Cocchi, El Kassimi, Froggio, Gelli, Giovacchini, Longobardo, Lucchesi, Pellegrini, Scarpellini, Seck, Previti. All.: Formica.
OSPEDALIERI: Novi, Altimare, Barsacchi, Basha, Braho, El Motaoukkel, Falasca, Fiori, Greco, Iovino, Meta, Santacroce, Sollufi. All.: Vincenti.
RETI: Falasca 2, Braho, El Motaoukkel, Sollufi, Basha.
NOTE: parziali 0-1, 0-5, 0-0.



Gli Ospedalieri prendono il largo nel secondo parziale ed esordiscono con una bella vittoria per 0-6 sul campo della Freccia Azzurra. Il risultato finale è infatti frutto della grande prova della formazione ospite in particolare nel tempino centrale, ma per il resto la gara è stata combattuta e ben giocata pure dai locali. I gol del trionfo della formazione ospite sono stati realizzati da Braho, El Motaoukkel, Sollufi, Basha e da una ottima doppietta di Falasca; i frecciati, dal canto loro, hanno dato battaglia peccando però di fortuna e precisione in fase conclusiva. Da sottolineare infine come entrambe le squadre abbiamo dato spazio a tutti i ragazzi presenti in rosa, come previsto peraltro dal regolamento, che si sono dati notevolmente da fare durante l'incontro. Calciatorepiù: Sollufi (Ospedalieri).