• CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA GIR. F
  • 23/12/2018 14:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN VINCENZO
    Manetti
    Camerini D.
  • 2 - 1 23/12/2018 14:30:00
  • SALIVOLI
    Caramante

Commento


ARBITRO: Argenti Alessio di Grosseto
RETI: Manetti, Caramante, Camerini D.


Primi 20 minuti di assoluto equilibrio con frequenti errori nella zona di centrocampo.
Al 44' il San Vincenzo passa in vantaggio dopo una disattenzione difensiva sul quale la squadra locale ne approfitta e così si conclude il primo tempo con il risultato di 1-0.
Nella ripresa, l'approccio non è stato dei migliori, tuttavia da un'azione ben manovrata del Salivoli arriva un bel tiro di Petri che però viene ribattuto dalla difesa di casa.
Il Salivoli crea altre occasioni da rete e intorno al minuto 22 del secondo tempo, su un contropiede del San Vincenzo, viene fischiato un calcio di rigore sul quale Specos si fa trovare pronto (quinto rigore parato dei quattordici rigori avuti contro dall'inizio della stagione) e neutralizza il tiro.
Il raddoppio del San Vincenzo non si fa attendere e sugli sviluppi di un corner, il difensore locale trafigge Specos. Dopo poco, gli ospiti rimangono in 10 uomini per l'espulsione di Lamin. Il Salivoli non si arrende e in dieci contro undici trova, nel recupero, con Caramante, il gol che accorcia le distanze. Altra sconfitta in un periodo difficile per i nostri ragazzi, speriamo di risollevarsi al più presto, appuntamento al Marianelli il 5 Gennaio contro il Castelnuovo val di Cecina.

Commento di : marasma