• Allievi BFase2-B
  • 29/04/2023 15:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MIGLIARINO VECCHIANO
  • 0 - 0 29/04/2023 15:45.00
  • CASCIANA TERMELARI

Commento


MIGLIARINO: Franchi, Catassi, Pardini, Marconi, Del Pecchia, Patru, Sanna, Savallo, Talini, Mazzoni, Balestri. A disp.: Bougrine, Consani, De Angeli, Di Maggio, Di Ruscio, Gabbriellini, Mariani. All.: Massimo Bonini - Federico Talini.
CASCIANA T.: Rayen, Varamo (70' M. Bracali), Intravaia (55' Perini), Soldani, Casentini, L. Barcali, M. Salvadori, Cecchinelli, Anzelmo (55' Menciassi), Monti, Comparini (35' C. Salvadori). A disp.: Faraoni. All.: Filippo Bianchi.
ARBITRO: Raffagnaci di Viareggio.



Termina sul punteggio di 0-0, proprio come all'andata, la sfida tra il Migliarino e il Casciana Terme, che si dividono la posta in palio al termine di 80' equilibrati e giocati bene da parte di entrambe le compagini. Buon primo tempo degli ospiti, che al 15' impegnano Franchi con la velenosa punizione calciata da L. Bracali. Al 20' rapida ripartenza di Cecchinelli, che serve Monti al limite dell'area, il quale invece di tirare passa in direzione di Anselmo, ma Franchi intuisce e in uscita sventa la minaccia. Fino alla pausa il Casciana Terme attacca e pressa con insistenza, senza trovare però l'ultimo passaggio per andare in porta. Nella ripresa viene fuori il Migliarino che costruisce la sua miglior chance dell'incontro con Mazzoni sul quale è reattivo Rayen che effettua una bella parata. Il centrocampo ospite risponde bene ai tentativi di attacco dei rivali limitandone per quanto possibile le capacità di nuocere e così il punteggio finale è di 0-0. Soddisfazione a fine partita tra le file del Casciana Terme per un risultato positivo ottenuto sul campo di un rivale di indubbio valore che fa bene al morale dell'intera truppa.
Calciatoripiù: Rayen, Soldani, Cecchinelli
(Casciana).